Cecilia Rodriguez svela retroscena scottante sull’amato reality: “Era organizzato”

Momento di imbarazzo nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei famosi: Cecilia Rodriguez, tra il pubblico per sostenere il fratello Jeremias e il papà Gustavo, si è lasciata scappare un retroscena scottante sul reality show.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez continua ad essere una presenza costante nel corso delle puntate in diretta de L’Isola dei famosi. Dopo essere stata concorrente nel programma e dopo aver sostenuto il fidanzato Ignazio Moser nel corso dell’edizione 2021, la sorella di Belen continua ad essere parte attiva del reality per seguire più da vicino le vicende che coinvolgono il fratello e il papà.

Jeremias e Gustavo, partiti in coppia alla volta dell’Honduras, sono ormai concorrenti singoli de L’Isola dei famosi. Cecilia non perde nessuna delle loro prove e, proprio in occasione del primo “girarrosto” di questa stagione del reality show, la Rodriguez si è fatta scappare un retroscena riguardante la scorsa edizione. Anche Nicola Savino è rimasto sbalordito davanti alle sue parole.

Cecilia Rodriguez, il segreto su L’Isola dei famosi

Mentre andava in onda il primo “girarrosto” di questa edizione de L’Isola dei famosi, Ilary Blasi ha chiesto l’intervento di Cecilia Rodriguez per un commento riguardo la prova che fa tanto ridere (e anche discutere).

La sorella di Jeremias, infatti, è stata protagonista di un “girarrosto” nella passata edizione insieme ad Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli.

Le due compagne erano state spedite su L’Isola dei famosi per sostenere una prova che sarebbe valsa loro la possibilità di abbracciare i rispettivi fidanzati.

Ai tempi, la Cirrincione cadde immediatamente in acqua permettendo così alla Rodriguez di abbracciare Moser.

“Lei è caduta dopo un secondo. Sì era un po’ era un po’ organizzato alla fine, diciamo la verità – ha ammesso Cecilia lasciando di stucco Nicola Savino – . Sì doveva cadere lei, era così. Però è caduta prima del dovuto”.

La prova di Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

Isola dei famosi, gelo in studio

Le parole di Cecilia Rodriguez hanno fatto cadere il gelo in studio. Così, la sorella minore di Belen ha smontato il reality show ed Ilary Blasi ha preferito glissare sull’argomento.

Il pubblico, tuttavia, non è rimasto indifferente davanti alle dichiarazioni di Cecilia – detta Cechu – e ha iniziato a domandarsi se le prove a L’Isola dei famosi siano davvero già organizzate dalla produzione.

Probabilmente, però, la Rodriguez si riferiva ad un accordo tra lei e Arianna Cirrincione, e non alle prove generali che solitamente vengono sostenute dai partecipanti al reality show.

Impostazioni privacy