“Ho pensato di morire”, notte di terrore per la tronista di Uomini e Donne: cosa è accaduto

I giorni che precedono la domenica di Pasqua dovrebbero essere, per tutti, fonte di gioia e di volontà di trascorrere del tempo insieme ai propri cari. Per una giovane ex tronista del dating show Uomini e Donne, invece, la settimana è iniziata nel peggiore dei modi, ovvero, con una terribile nottata trascorsa in ospedale.

Tutti ricorderete, senza dubbio, Sonia Lorenzini, ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne ed ex gieffina della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La carriera di Sonia, tuttavia, si svolge prevalentemente sui social: il suo profilo Instagram, infatti, vanta quasi un milione di follower i quali, ogni giorno, seguono con affetto post, storie e video pubblicati dalla nota influencer.

Ed è stato proprio tramite il suo profilo social che Sonia Lorenzini, nelle ultime ore, ha condiviso con i suoi fan il racconto della terribile notte trascorsa in ospedale a causa di un malore. Ecco tutti i dettagli.

Un mostro invisibile

Molte delle patologie esistenti sono diagnosticabili attraverso esami specifici; altre, invece, sono capaci di sfuggire all’occhio vigile della scienza, impossessandosi non solo del nostro corpo, ma anche e soprattutto del nostro inconscio: gli attacchi di panico. Sonia Lorenzini, purtroppo, conosce molto bene il delicato tema delle crisi d’ansia, tanto che nella notte tra domenica e lunedì, come da lei stessa rivelato, è dovuta recarsi d’urgenza in pronto soccorso. Per condividere con i suoi follower tutto ciò che le è accaduto, la giovane Sonia ha scelto di raccontare la sua esperienza tramite delle Instagram stories: “Vorrei dare un buongiorno e un buon inizio settimana a tutti, ma credo che non lo farò… non lo farò perché ho passato una tra le notti più brutte della mia vita. Sono dovuta andare al pronto soccorso perché ho pensato che stessi morendo, nel vero senso della parola. Ho pensato: ‘Sto per avere un infarto’. In realtà ho avuto un fortissimo attacco di panico“.

Il racconto di Sonia

Nel corso della giornata di ieri, lunedì 11 aprile, Sonia Lorenzini ha rivelato ai suoi fan di aver trascorso la notte in ospedale a causa di un violento attacco di panico.

Ecco, a tal proposito, come è continuato il racconto dell’influencer: “Ho iniziato ad avere il respiro pesante, un peso nel petto, mi formicolavano le mani e ha cominciato a girarmi la testa. Era come se non controllassi né i pensieri né il mio corpo“. Dopo l’intervento del pronto soccorso, Sonia è stata richiamata al riposo assoluto, così da prendersi del tempo prima di tornare, il più presto possibile, alla sua vita di prima.