È sempre mezzogiorno, accade di nuovo: Antonella Clerici sostituita

È tempo di cambiamento di palinsesto per Rai e Mediaset: in vista dell’estate, i vertici di Viale Mazzini hanno già deciso chi sostituirà Antonella Clerici nella fascia oraria che è occupata da E’ sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici

Antonella Clerici al timone di E’ sempre mezzogiorno è una certezza per la Rai. Dopo aver lasciato le redini del programma – ai tempi intitolato La prova del cuoco – nelle mani di Elisa Isoardi, la conduttrice bionda è tornata ad essere il volto principale di una delle trasmissioni che più le sono sempre state a cuore. Fresca, sorridente e con una passione smodata per la cucina, la Clerici ha trovato in E’ sempre mezzogiorno il suo programma perfetto.

In vista dell’estate, però, pare che la Rai abbia deciso di sostituire Antonella e il suo cooking show con un format ben diverso, ispirato a Linea Verde e affidato ad un volto nuovo. Per la Clerici, infatti, è tempo di vacanze e nella fascia che oggi ospita E’ sempre mezzogiorno è pronto per approdare un nuovo programma che intratterrà il pubblico di Rai 1 con le bellezze che caratterizzano il nostro Paese.

Antonella Clerici, chi la sostituisce

Come anticipa Tvblog, E’ sempre mezzogiorno si concluderà – come da tradizione – a fine maggio per lasciare il posto a Camper, un programma nuovo ispirato a Linea Verde.

Antonella Clerici, dunque, dovrebbe salutare il pubblico di suoi fan tra poco più di un mese per lasciare spazio al conduttore Tinto, al secolo Nicola Prudente.

Quest’ultimo si occuperà di prendere il posto dell’amatissima conduttrice Rai raccontando al pubblico da casa le bellezze che caratterizzano l’Italia.

Camper farà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate, poi a settembre Antonella Clerici tornerà al timone del suo cooking show.

La conduttrice, infatti, non sembra essere stata assolutamente messa in discussione dalla Rai: il suo post a E’ sempre mezzogiorno resta intoccabile.

E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici, l’addio e il ritorno in Rai

Dopo aver deciso di abbandonare – ma solo momentaneamente – la Rai e La prova del cuoco per amore di Vittorio Garrone, Antonella Clerici non è riuscita a rimanere per troppo tempo lontano dal suo pubblico.

La Rai, quindi, cancellata per sempre La prova del cuoco, ha deciso di affidarle E’ sempre mezzogiorno, cooking show che riprende quasi totalmente il vecchio programma affidato alla Clerici e poi a Elisa Isoardi.

Antonella, infatti, non è mai riuscita a distaccarsi dalla trasmissione che ha permesso agli italiani di incoronarla come una delle conduttrici più amate di sempre.

“Grazie per avermi fatta sentire una di famiglia, senz’altro mi mancherà il rapporto quotidiano con voi – disse la Clerici in lacrime nel corso dell’ultima puntata de La prova del cuoco – . Rimarrò in Rai: sono come Totti, non cambierò casacca. Voglio emozionarmi ancora”.

Impostazioni privacy