Celebrity Hunted 3, super cast per la terza edizione: da Irama a Luca Argentero | Tutti i nomi

Pronta a partire l’avventura di Celebrity Hunted 3, andiamo a vedere il cast a completo con tutti i nomi presenti al reality prossimo ad essere trasmesso su Amazon nelle settimane a seguire.

Nel 2020 la società di produzione televisiva Endemol Shine Italy ebbe l’idea di produrre con Prime Video un reality trhiller dove personaggi famosi iniziassero a vagare in giro per l’Italia seguiti dai cacciatori, attraverso una carta con cui potessero prelevare al massimo 70 euro al giorno

Il gioco dura 2 settimane ed i concorrenti in gara dovranno riuscire a non farsi becccare. Nella prima edizione in 4 riuscirono a raggiungere l’obiettivo prefissato, vale a dire la coppia formata dalla giornalista Francesca Barra e dall’attore Claudio Santamaria, il rapper Fedez e lo youtuber Luis Sal.

Durante la seconda edizione venne inserito il braccialetto elettronico ai concorrenti, i quali dovevano liberarsene il prima possibile per evitare di essere rintracciati. A conquistare il successo furono le cantanti Elodie e Myss Keta.

Chi sarà presente in questa stagione

Notevole il cast della terza stagione di Celebrity Hunted, dove saranno presenti gli attori di Gomorra, vale a dire Marco D’Amore e Salvatore Esposito, un’altra coppia, ma stavolta nella vita reale, sarà quella formata dagli attori Luca Argentero e Cristina Marino.

Per i The Jackal troveremo invece Fabio Balsamo e Ciro Priello, quest’ultimo trionfatore sempre su Amazon della prima edizione di Lol, dove la spuntò alla fine su Katia Follesa, la quale sarà presente anche nel reality thriller come concorrente singola. Completano il cast due cantanti appena reduci da Sanremo, nella fattispecie Irama e Rkomi.

Quando verrà trasmesso

In questi giorni sono iniziate le riprese a Firenze, laddove i concorrenti dovranno preparare il loro piano di fuga per riuscire nell’obiettivo di non farsi catturare dai cacciatori.

Ad oggi non si conosce ancora la data in cui verrà trasmesso Celebrity Hunted, di certo Amazon lo proporrà entro la fine dell’anno, la prima stagione fu visibile nel marzo 2020, mentre quella dell’anno scorso fu programmata nel mese di giugno. In entrambi i casi furono 2 appuntamenti all’interno della medesima settimana, eventualità molto probabile anche per la prossima edizione del reality su Prime Video.

Impostazioni privacy