Uomini e Donne, colpo di scena: Massimiliano e Nadia, “spunta” l’ex moglie

Hanno conquistato il grande pubblico nel corso di questa stagione di Uomini e Donne. Ma parliamo di un retroscena, alquanto incredibile, raccontato nelle ultime puntate. 

Cosa è accaduto davvero a Firenze tra Nadia e Massimiliano e perché è stata tirata in ballo l’ex moglie del cavaliere? Scopriamolo insieme.

Amatissimi dal grande pubblico, sin dall’inizio della loro conoscenza hanno dimostrato di avere un grande feeling. Sono diventati in breve tempo due grandi protagonisti della seconda parte di questa stagione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso delle puntate abbia visto nascere l’amore tra i due, un rapporto maturato sino al giorno della proposta di lasciare il programma insieme. Stiamo parlando della dama Nadia e del cavaliere Massimiliano del trono over del programma.

Nonostante sia stati protagonisti di diverse puntate, della loro vita privata e sentimentali passata sappiamo davvero poco. I due, infatti, hanno scelto volontariamente di non farne parola nel parterre.

Le parole di Massimiliano

Massimiliano, nel corso della sua avventura nel programma, ha soltanto rivelato, parlando della sua vita privata, che in passato è stato sposato e che ha due figlie. Proprio l’ex moglie del cavaliere è “spuntata” nel corso dell’ultima ospitata della coppia da Maria De Filippi. Ma cosa è successo? Nadia ha confessato alla padrona di casa di non essersi ancora recata a Firenze, città dove Massimiliano è nato e vive tutt’ora. Il perché di questo è stato spiegato dallo stesso cavaliere: Il fatto di Firenze, il tutto è perchè io abito vicino alla mia ex moglie e quindi non siamo andati a Firenze subito”. Parole che hanno incuriosito parecchio i telespettatori, anche se Nadia non ha voluto commentare la vicenda. A quanto pare, la dama non vorrebbe affrettare le cose.

Massimiliano e Nadia: la loro storia

Il trono over di questa stagione di Uomini Donne, di certo, ha appassionato il grande pubblico televisivo, mentre ha deluso – e non poco – quello classico. Il percorso di Nadia e Massimiliano, ad esempio, ha tenuto col fiato sospeso i telespettatori per settimane.

Con queste parole, qualche settimana fa, Massimiliano ha chiesto a Nadia di lasciare insieme il programma: Io vorrei chiederti veramente di uscire oggi. Io vorrei con te iniziare una cosa come la sentiamo, fuori dagli schemi, abbiamo talmente tante cose in comune, dal mangiare, dal bacio, al fare l’amore. Io sono veramente innamorato di te”. 

Impostazioni privacy