Uomini e Donne anticipazioni 12 aprile: puntata decisiva per Luca Salatino | Arriva la scelta del Tronista

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 12 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di Canale 5. 

Nella puntata di ieri alcuni dei protagonisti del Trono Over hanno infiammato lo studio. In particolare le parole di Gianni Sperti rivolte a Alessandro Vicinanza hanno dato il via a un animato battibecco che ha coinvolto anche Armando Incarnato. Nell’appuntamento di oggi Dame e Cavalieri torneranno al centro dello studio. Secondo quanto riportato tra i protagonisti di oggi ci saranno Diego Tavani e Aneta Buchtova. 

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Armando e Biagio al centro dello studio

La Dama entrata nel cast di Uomini e Donne come Corteggiatrice di Armando, ha deciso di chiudere la conoscenza con il Cavaliere, dando il via a una frequentazione con Diego Tavani, con il quale sembra essersi fin da subito creata una forte intesa. Oggi i due avranno modo di raccontare come stia procedendo la conoscenza.

Inoltre non mancherà lo spazio dedicato a Armando Incarnato e Biagio Di Maro. I due Cavalieri, dopo numerose frequentazioni, non hanno ancora trovato la persona giusta con cui condividere un percorso al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Ma le anticipazioni rivelano che gli ultimi giorni potrebbero essere stati decisivi.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: puntata decisiva per Luca Salatino

Spazio anche per il Trono Classico con un momento dedicato a Veronica Rimondi. La nuova Tronista nonostante sia all’inizio del suo percorso si è già fatta notare per il suo carattere determinato attirando l’attenzione del pubblico da casa e di alcuni Corteggiatori. Secondo le anticipazioni riportate ci sarà anche un momento dedicato a Luca Salatino. La puntata di oggi per il Tronista potrebbe essere quella giusta per prendere una decisione riguardo le sue Corteggiatrici, Soraia, Lilli e Aurora.

Secondo quanto riportato dalla pagina Uominiedonneclassicover, Salatino ha avuto modo di uscire in esterna con Soraia, che la volta precedente non aveva nascosto il suo risentimento nei confronti del Tronista per il bacio con Aurora. Cosa sarà accaduto questa volta? La corteggiatrice sarà riuscita a mettere da parte l’orgoglio? Per scoprirlo non resta che aspettare l’appuntamento odierno con Uomini e Donne a partire dalle 14:45 su Canale 5.