Il paradiso delle signore, anticipazioni 12 aprile: il nuovo diabolico piano di Dante

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: Gemma trova unalleata per il suo piano.

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda martedì 12 aprile, si tornerà a parlare di Salvo e Anna e dell’ormai imminente matrimonio.

Dopo aver superato innumerevoli ostacoli e aver dissipato anche i dubbi della signora Imbriani, la coppia più amata della fiction è finalmente pronta a coronare il suo sogno d’amore convolando a nozze. La data è stata fissata, mancano solo gli ultimi particolari: ad esempio, scegliere i testimoni.

Salvatore chiederà al suo socio e amico Marcello di ricoprire questo importante ruolo e lui accetterà con grande piacere. Dello stesso spirito sarà Armando, che darà al promesso sposo tutto l’aiuto necessario per sorprendere Anna con l’anello di fidanzamento. L’Amato vorrà fare tutto in grande stile, ma le cose potrebbero non andare esattamente come previsto…

Gemma pronta a riprendersi Marco: in suo aiuto corre la Contessa

Adelaide
Fonte: web

Il gesto inaspettato di Marco ha lasciato tutti sconvolti a Villa Guarnieri, ma la Contessa non è minimamente intenzionata a macchiare il buon nome della sua famiglia per i capricci del nipote. Per questo, Adelaide sarà la prima a schierarsi al fianco di Gemma per riportare il Di Sant’Erasmo sui suoi passi. La Zanatta, pur con il cuore infranto, non rinuncerà a prendersi la sua vendetta e a riconquistare il suo fidanzato. Stefania dovrà scontrarsi con l’ira della sorellastra, la quale potrebbe giocare la carta della verità su Gloria. Nel frattempo, Adelaide resterà in attesa del momento più opportuno per punire il giovane nipote.

Continua la guerra tra Dante e Vittorio: il nuovo progetto del Romagnoli oltreoceano

Beatrice, ormai, non ha occhi che per Dante: l’amore nei confronti del Romagnoli è tale che la Conti è intenzionata a riportare la pace tra lui e Vittorio. Ma il desiderio di mandare all’aria i piani del Direttore del Paradiso è più forte di qualsiasi sentimento e non tarderà a venire a galla. Dante, infatti, si lancerà in un nuovo progetto: quello di aprire alcuni negozi a marchio Paradiso in America. Un piano ambizioso, di cui ovviamente non farà parola con il suo socio. Questa volta, però, Beatrice potrebbe fiutare qualcosa: sarà lei stessa a fare luce sulle reali intenzioni del Romagnoli?

Impostazioni privacy