Uomini e Donne, Aurora Colombo ha mentito alla produzione? Cosa potrebbe accadere

Roberta Ilaria Giusti rivela un prezioso dettaglio sulla new entry del dating show di Canale 5: tutto potrebbe cambiare.

Aurora Colombo
Fonte: web

Maria De Filippi, ormai regina indiscussa di Canale 5, non ne sbaglia una: la conduttrice del dating show più noto della televisione riesce sempre a scegliere e combinare tra loro “uomini e donne” in grado di affascinare la platea con le loro storie. 

È quello che sta accadendo anche con Luca Salatino, ormai diventato il protagonista di questa stagione dopo l’uscita di scena di Matteo Ranieri. Arrivato in trasmissione per la prima volta come corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, che ha poi preferito Samuele Carniani, lo chef di Roma gioca ormai da un po’ nella schiera dei tronisti 

Amato dal pubblico e già impegnato nella conoscenza delle due corteggiatrici Lilli e Soraia, il suo percorso sembrava ormai avviarsi verso la conclusione fino a che, qualche puntata fa, non ha fatto il suo ingresso in studio una new entry che ha sconvolto le carte in tavola: Aurora Colombo.

Luca Salatino stregato da Aurora Colombo: sarà lei la corteggiatrice che sceglierà? 

Luca Salatino
Fonte: web

La nuova arrivata sembra aver conquistato Luca Salatino al primo sguardo, tanto che il tronista non ha rinunciato alla possibilità di conoscerla. Mentre Lilli e Soraia nutrono diversi dubbi in merito, il pubblico si sta convincendo sempre di più del fatto che Luca potrebbe seguire l’esempio di Matteo Ranieri e scegliere di uscire dal programma proprio con la corteggiatrice con la quale ha trascorso meno tempo ma che ha fatto subito breccia nel suo cuore. Ma sarà davvero così?

Roberta Giusti su Aurora Colombo: “Sono un po’ confusa”

A rivelare qualche indizio in più che potrebbe gettare nuova luce su Aurora è proprio Roberta, che è rimasta in buoni rapporti con Luca Salatino e continua a seguire il suo percorso all’interno del programma. Interrogata dai suoi fan su Instagram, la Giusti ha dichiarato: 

“Con l’arrivo dell’ultima ragazza sono un po’ confusa. Tolto il fatto che è un volto noto dell’ambiente, se lui l’ha aspettata avendo dall’altra parte due ragazze così prese da lui con due percorsi già belli che avviati, evidentemente c’è un forte interesse sotto da tenere in considerazione”.

Ma perché l’ex tronista la definisce un volto noto? La regione è semplice. Scavando negli archivi della trasmissione, risulta che Aurora Colombo prese parte al programma come corteggiatrice di Alessandro Zarino. La domanda che i fan si pongono ora è: Luca è a conoscenza di questo dettaglio?

Impostazioni privacy