“Uguale a Lady Diana”, il gesto di Meghan Markle non passa inosservato

Cosa hanno in comune Meghan Markle e la compianta Lady Diana? Le due donne del Principe Harry sembrano essere davvero molto simili: spunta la foto che le ritrae nella stessa posizione.

Lady Diana e Meghan Markle

La mancanza della madre, Lady Diana, è un dolore costante nella vita del Principe Harry, costretto quando era ancora troppo piccolo a rinunciare alla figura della mamma, venuta a mancare in seguito ad un incidente in auto. I due erano legatissimi e, crescendo, il Principe ha iniziato a somigliare sempre di più alla sua amata mamma. Lei era una donna che non  rispettava le regole della famiglia Reale e, oggi, pare proprio che Harry abbia deciso di ripercorrere la stessa strada di Lady D.

Non è da meno la moglie, Meghan Markle, che per gli appassionati delle vicende riguardanti i Windsor sarebbe la perfetta copia – almeno dal punto di vista caratteriale – della suocera. Ma non è tutto: le due donne sembrano essere molto simili anche nel rapporto con i figli e, a confermare questo aspetto, c’è uno scatto che ritrae la moglie del principe Harry nella stessa posa in cui venne fotografata Lady Diana nel 1983.

La foto che accomuna Meghan e Lady D

Per presentare la piccola Lilibet Diana ed augurare a tutti buone feste, Harry e Meghan hanno condiviso uno scatto realizzato nella loro tenuta californiana.

Nell’immagine resa pubblica, i duchi di Sussex vengono immortalati sorridenti insieme ai loro bambini, ma l’occhio attento degli appassionati della casa Reale è caduto proprio sulla Markle.

Lei, ritratta di profilo, solleva sorridente la piccola Lilibet Diana che ricambia il sorriso della mamma. La stessa immagine di Lady D, che nel 1983 teneva tra le sue braccia William.

L’esperta di linguaggio del corpo descrive questa posizione come quella tipica di una madre amorevole, atteggiamento quindi che accomuna le due donne rendendole sempre più simili.

“Madri amorevoli e premurose – dice l’esperta Judi James in una intervista per Express.co.uk – . Sia Meghan che Diana sono di profilo con le teste piegate all’indietro per guardare i loro bambini mentre li sollevano in aria e sui volti di entrambe c’è una gioia che si rispecchia nei volti dei figli”.

Principe Harry e Meghan Markle con i figli

Il Principe Harry come la madre Lady D

Ora che i duchi di Sussex hanno divorziato dalla Famiglia Reale, le indiscrezioni sulla loro vita privata si rincorrono di continuo e c’è chi è pronto a scommettere che il principe Harry abbia voluto ripercorrere le orme dell’amata mamma.

“Nella sua irruenza Harry è molto simile alla madre, si muove d’istinto proprio come faceva lei”, ha commentato Stewart Pearce, autore di Diana: The Voice of Change, certo che lei avrebbe apprezzato appieno la scelta del figlio di distaccarsi dai Windsor.

Impostazioni privacy