Alba Parietti paparazzata con il suo nuovo compagno: chi è Fabio

Alba Parietti, tra le showgirl di maggiore successo del panorama televisivo italiano, è stata recentemente avvistata in compagnia di quello che sembra essere il suo nuovo compagno. Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Nata a Torino nel luglio del 1961, Alba Parietti ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo come attrice teatrale per poi esordire sul piccolo schermo nel 1980 all’interno di realtà televisive locali.

Dopo svariate esperienze come valletta sulla tv nazionale, Alba è arrivata al grande pubblico all’inizio degli anni 90′ grazie a Galagol, trasmissione dedicata al mondo del calcio in onda su Telemontecarlo. In contemporanea alla carriera televisiva, la showgirl ha sempre portato avanti il suo percorso nel mondo della musica, ottenendo dei discreti successi in Italia e in Europa.

Negli ultimi due anni ha inoltre preso parte a diversi show come concorrente. Tra questi Tale quale show in onda su Rai 1 e sempre sulla stessa rete Il cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci.

Alba Parietti beccata in compagni del nuovo fidanzato: ecco chi è

La popolarità e il successo di Alba Parietti hanno portato la showgirl ad essere al centro del mondo del gossip per le sue relazioni sentimentali. Negli ultimi anni la conduttrice ha però deciso di mettere in pausa la ricerca della sua anima gemella e godersi la vita da single. Ma adesso qualcosa sembra essere cambiato.

Secondo gli scatti riportati da Chi, la showgirl avrebbe infatti dato il via a una nuova relazione con un misterioso uomo. Le foto pubblicate dal settimanale mostrano i due mentre camminano l’una al fianco dell’altro, si abbracciano e si scambiano un bacio. 

Foto di Chi Magazine

Chi è Fabio? La nuova fiamma di Alba Parietti

Insomma gli scatti non lasciano dubbi, ma chi è l’uomo in questione? Il suo nome, secondo quanto riferito dalla rivista, sarebbe Fabio ma le informazioni su di lui sono ancora poche. L’uomo dovrebbe avere la stessa età di Alba, e la relazione tra i due sembra essere iniziata da non molto tempo, ma sembra procedere a gonfie vele. Secondo le indiscrezioni riportate, Fabio avrebbe già conosciuto il figlio di Alba, Francesco Maria Oppini, segno che la relazione si stia facendo sempre più seria.

Impostazioni privacy