Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme: lo scatto che infuoca il web

Il manager Flavio Briatore ha appena compiuto 72 anni, per il suo compleanno festeggiato in pizzeria vi era tra gli ospiti la sua ex, vale a dire Elisabetta Gregoraci, ecco cosa è accaduto alla festa.

Nato a Verzuolo, piccolo comune in provincia di Cuneo, il 12 aprile 1970, Flavio Briatore negli anni ’70 si fa strada come dirigente, quando arriva la svolta dopo l’incontro con il noto imprenditore Luciano Benetton.

Attraverso l’omonima casa motoristica diventa protagonista nel Mondiale di Formula Uno, fino a svolgere il ruolo di direttore esecutivo, conquistando due titoli mondiali con il pilota Micheal Schumacher. Anni dopo la casa veneta venne comprata dalla Renault, ed anche in quel caso con Fernando Alonso nella scuderia francese riuscirà nell’intento di ottenere 2 campionati del mondo.

A livello sentimentale è stato legato per anni con la modella inglese Naomi Campbell e poi con la sua collega Heidi Klum, mentre nel 2008 sposa la showgirl e poi conduttrice, Elisabetta Gregoraci, da cui avrà un figlio, ma nel 2017 la coppia decise di separarsi in modo consensuale dopo quasi 10 anni di matrimonio.

Dove si è svolta la festa

Nella sua attività imprenditoriale, Briatore ha di recente investito su una nuova pizzeria a Milano, in zona Garibaldi, dal nome Crazy Pizza, ad aggiungersi alle innumerevoli nel corso degli anni.

La festa di compleanno di Flavio Briatore

In tale locale ha festeggiato i suoi 72 anni, anche se le sue condizioni non erano delle migliori, per via dei problemi avuti lo scorso al tendine d’achille, l’imprenditore piemontese ha infatti dovuto subire un intervento e dovrà rimanere con la sedia a rotelle per alcuni giorni.

Chi era presente

Per tale occasione non ha voluto esagerare, concedendosi a qualche amico caro ed alla famiglia, dove naturalmente era presente il figlio Nathan Falco, oltre alla madre del ragazzino, Elisabetta Gregoraci era infatti tra gli invitati ed è in ogni caso rimasta in buoni rapporti con l’ex marito.

In un video social sul suo profilo, Flavio Briatore ci ha tenuto a ringraziare per gli auguri tutti i suoi followers e chi gli è stato vicino per la sua festa, precisando con un messaggio chiaro e netto come la salute sia fondamentale al giorno d’oggi.

 

Impostazioni privacy