“E’ rottura”, l’annuncio a sorpresa di Emma Marrone spiazza i fan: cosa è successo

La prossima edizione di X Factor potrebbe non vedere Emma Marrone tra i giudici, visto il suo probabile addio ecco chi potrebbe arrivare al suo posto, considerando come il resto della giuria sia destinato alla riconferma.

Durante la scorsa stagione tutti e 4 i giudici erano stati confermati, tra cui gli esordienti Hell Raton e la stessa Emma Marrone, oltre ai ritorni di Mika e Manuel Agnelli. Per quanto concerne la prossima, potrebbe esserci però qualche novità all’interno della giuria del noto talent musicale.

A quanto trapela dalle ultime voci, appare difficile una conferma da parte di Emma Marrone, la quale è nata artisticamente proprio nei talent, a partire dalla sua esperienza da giovanissima a Superstars tour, dove vinse nel terzetto composto dalle Lucky Star.

Una volta abbandonato il gruppo, Emma Marrone partecipa da sola all’edizione di Amici nel 2009, anche in quel caso trionfando e divenendo giudice del programma di Maria De Filippi in alcune delle stagioni televisive, mentre nel 2020 vi era stato l’approdo a X Factor su Sky.

Le ultime decisioni sulla trasmissione

Nella stessa emittente di Murdoch è stata protagonista di recente anche nelle vesti di attrice, facendo parte del cast nella serie tv A casa tutti bene di Gabriele Muccino. Nel suo futuro non vi sarà però la presenza di X Factor, come rivelato da Chi di recente.

Il noto settimanale ha infatti escluso la possibilità di vedere per il terzo anno di fila Emma Marrone come giudice, mentre Manuel Agnelli è dato per certo, la produzione sarebbe in trattativa per Hell Raton, vincitore delle ultime due edizioni con i rispettivi concorrenti Casadilego e Baltimora, ed anche Mika, il quale sarà tra i conduttori a maggio dell’Eurovision Song Contest a Torino.

Chi potrebbe sostituirla

Qualora dovesse essere confermata tale voce, potrebbe esserci un grande ritorno in giuria, circola infatti il nome di Fedez come giudice del talent, ruolo ricoperto dal rapper lombardo dal 2014 al 2018, ma appare improbabile la presenza sulle sedie di soli maschi.

Come ogni edizione, verso il mese di maggio si conoscerà la composizione della giuria riguardante l’edizione 2022 di X Factor, successivamente partirà la fase preliminare del programma, mentre in autunno si svilupperà quella dei live nell’appuntamento abituale del giovedì sera. Si attendono conferme anche relative alla conduzione del programma, non è infatti ancora confermato Ludovico Tersigni, il quale aveva preso il testimone dopo tanti anni da Alessandro Cattelan.

Impostazioni privacy