“Invidiosi, vogliono farci litigare”, Laura Pausini è un fiume in piena: cosa sta accadendo

Manca sempre meno all’inizio dell’Eurovision Song Contest, ma nel rapporto tra Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini, nomi scelti per la conduzione, qualcosa potrebbe non andare, o almeno così sostengono alcuni utenti del web. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

L’Eurovision Song Contest è una delle manifestazioni di maggiore successo del panorama internazionale con una media di 200 milioni di telespettatori. Per il 2022 l’evento si terrà in Italia, dopo la vittoria dei Maneskin della scorsa edizione, e avrà luogo a Torino dal 10 al 14 maggio.

La conduzione della serata è stata affidata a un terzetto inedito per il panorama televisivo italiano, composto da Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini, nomi scelti, secondo quanto riportato, oltre che per l’indiscusso talento, anche per la dimestichezza dei tre con l’inglese.

Nonostante si percepisca molta curiosità da parte del pubblico, non sono mancate le polemiche intorno al trio scelto dall’organizzazione.

Laura Pausini e Alessandro Cattelan, il rapporto tra i due

In particolare negli ultimi giorni è emersa un’indiscrezione secondo cui tra i tre conduttori non ci sarebbe un buon rapporto. Nello specifico, si è fatto riferimento a un’antipatia reciproca tra Cattelan e Pausini, principalmente dovuta a un atteggiamento da super star da parte della nota cantante non troppo gradito dall’ex conduttore di X Factor.

laura-pausini-a-sanremo

Laura e Alessandro, negli ultimi giorni hanno provato in tutti i modi a smentire quanto sostenuto sui social network e riportato da svariate testate online. La cantante è infatti stata ospite a Radio Deejay nel programma del conduttore, dove il rapporto tra i due è sembrato cordiale e amichevole. Pausini, ha inoltre smentito tutte le voci riguardo possibili litigi affermando: “Niente, non ce la fanno a capire che tutti noi ci adoriamo e vogliono per forza farci litigare. Invidiosi!”

Il video su Tik Tok

A confermare l’assenza di qualsiasi tipo di astio tra i due anche un recente video caricato da Alessandro Cattelan sul proprio profilo Tik Tok, in cui riprendendo un contenuto condiviso da Laura Pausini  prova ironicamente a cantare insieme all’artista il brano Scatola. Insomma il clima tra i prossimi conduttori dell’Eurovision Song Contest sembra essere disteso e rilassato e i tre sembrano essere carichi per regalare ai telespettatori un grande show.