Elettra Lamborghini, spacco laterale e scollatura vertiginosa: come si è mostrata ai Grammy la cantante

Uno scatto che la mostra in tutta la sua bellezza: ecco la foto di serata del gala della prestigiosa manifestazione dell’ereditiera Lamborghini. 

Elettra Lamborghini, in compagnia di suo marito Afrojack, è stata gli ospiti dei Grammy Awards di Los Angeles.

Una delle coppie più amate del mondo della musica e dei social, protagonista, negli ultimi anni, delle copertine patinate delle riviste gossip di tutto il mondo. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack.

I due, alcuni giorni fa, si sono recati a Los Angeles per il red carpet dei Grammy Awards, il più importante riconoscimento nell’ambito musicale. E pensare che Afrojack ed Elettra Lamborghini, sino conosciuti proprio ad un evento simile, nel 2019, agli MTV Europe Musica Awards di Bilbao.

La coppia ha sfilato sul prestigioso tappeto rosso, insieme a Dua Lipa, Lady Gaga, Jared Leto ed Avril Lavigne. Ma come si sono presentati? Scopriamolo insieme.

Il look della coppia

Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack hanno conquistato i flash dei fotografi grazie ai loro outfit. Per entrambi un total black firmato Philipp Plein. L’ereditiera e cantante ha puntato su un abito lungo cosparso di glitter, con un maxi spacco laterale, una scollatura vertiginosa a v, schiena nuda e una cintura gioiello. In alcune stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram, Lamborghini ha anticipato i sandali ai suoi followers. Anche quest’ultimi sono firmati Philipp Plein: tacco 12, cinturino e fascetta laterale ricoperta di cristalli, fanno parte della collezione Spring-Summer del noto brand. Costo? 1440euro. La suola però è stata personalizzata con una stampa maculata. Il dj, invece, ha indossato una giacca con un dettaglio personalizzato, con targhetta con nome e data della ricorrenza.

Due musicisti molto amati

Elettra Lamborghini e Afrojack – all’anagrafe Nick Van De Wall – sono una coppia amatissima dal grande pubblico. I due sono convolati a nozze il 26 settembre del 2020, con una bellissima cerimonia celebrata a Villa Del Balbiano, a Ossuccio, sul Lago di Como.

Nei giorni scorsi, a seguito di un post sibillino pubblicato dalla cantante, si sono susseguite voci sulla coppia. I due starebbero per mettere su famiglia? I due musicisti rallentano ma i fan sperano.

Impostazioni privacy