Jessica Selassié, dopo il GF Vip cambio totale del look: bellissima con i nuovi capelli

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 ha stravolto il suo look: ecco lo scatto. 

Jessica Selassiè ha pubblicato sui social, passo dopo passo, il suo incredibile cambio di look: eccolo.

Lei è stata una delle grandi protagoniste, nonché vincitrice finale, della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Ed è stato proprio il padrone di casa del reality a volerla fortemente insieme alle sorelle Lulù e Clarissa.

Stiamo parlando chiaramente di Jessica Selassié. Inizialmente, le tre Principesse, hanno gareggiato insieme, come unico concorrente, per poi venir separate. Da lì in poi, abbiamo visto la crescita di Jessica, che è diventata in breve tempo beniamina del grande pubblico.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Jessica Selassié si è avvicinata molto a Barù Gaetani, anche se tra i due, alla fine, non è avvenuto niente. Chi si aspettava una avvicinamento lontano dalle telecamere, finito il programma, è rimasto deluso.

Il post di Jessica Selassié

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram – dove vanta 360mila followers – la Principessa Selassiè ha mostrato il suo cambio d’immagine. A differenza delle sorelle Clarissa e Lulù che hanno sempre preferito colori e trucchi accesi, Jessica si è sempre mostrata con un look più elegante e sofisticato. Ma cosa ha cambiato la vincitrice del Grande Fratello Vip 6? In primo luogo addio ai boccoli: non solo onde definite ma, spesso e volentieri, pieghe extra lisce e lunghissime code di cavallo, con aggiunta di extension. In questo caso, dal suo parrucchiere di fiducia, la Principessa ha cambiato colore, scegliendo tonalità più calde – che tendono al biondo in alcuni punti – per ravvivare la chioma. 

Jessica e Barù

Nel corso della sesta edizione del GF Vip 6, per Jessica Selassié e Barù Gaetani, era stato coniato anche il termine Jerù. In molti erano convinti, infatti, che tra i due ci fosse del tenero. Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, però, Barù ha gelato tutti.

Ha spiegato Barù: “Non l’ho ancora vista, l’ultima volta che l’ho vista è stata qui. Non so quando la vedrò, forse in futuro. Io le voglio bene, non sono innamorato, voglio mettere fine a questa storia che non è mai esistita. Le voglio bene, ho un affetto profondo per un’amica”. Ma a seguito di queste parole, Jessica ha smesso di seguire su Instagram il cuoco toscano.

Impostazioni privacy