Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 aprile: Ludovica e la decisione su Marcello | Flavia spiazzata

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: Ludovica racconta a Marcello la verità su sua madre.

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 13 aprile, i riflettori saranno ancora puntati su Salvo e Anna e sull’ormai imminente matrimonio.

Dopo aver superato innumerevoli ostacoli e aver dissipato anche i dubbi della signora Imbriani, la coppia più amata della fiction è finalmente pronta a coronare il suo sogno d’amore convolando a nozze. La data è stata fissata, mancano solo gli ultimi dettagli.

A ricoprire l’importante ruolo di testimone sarà Marcello, mentre Armando ha dato al promesso sposo tutto l’aiuto necessario per sorprendere Anna con l’anello di fidanzamento. Peccato che, preso dall’ansia di fare tutto in grande stile, l’Amato abbia rovinato irreparabilmente la sorpresa organizzata per la Imbriani. Per fortuna, il fato sarà dalla sua parte: il prezioso gioiello verrà recuperato e Salvo potrà chiedere ufficialmente la mano di Anna.

Flora racconta a Ludovica la verità su Umberto: il Commendatore furioso

Umberto
Fonte: web

Nel frattempo, la bolla di cristallo in cui è immersa Villa Guarnieri rischia di frantumarsi improvvisamente. Flora, infatti, ha confidato a Ludovica il segreto che fino a quel momento condivideva solo con il Commendatore: ovvero, tutto quello che c’è stato tra lei e lo stesso Umberto. Quando il Guarnieri scoprirà che la Gentile-Ravasi ha rotto il silenzio, scaglierà su di lei la sua ira e la accuserà di essere stata incauta a confidarsi proprio con il braccio destro della Contessa. 

Flavia porta avanti il suo diabolico piano, ma Ludovica racconta a Marcello la verità

Ludovica, però, ha giurato fedeltà alla sua amica e, come se non bastasse, ha ben altro a cui pensare. Nell’intento di liberarsi di Marcello, infatti, Flavia ha raccontato alla figlia di essere malata e di aver bisogno di denaro per sottoporsi a una costosa operazione. La Brancia, nonostante abbia giurato alla madre di non proferire parola sul suo stato di salute, si confiderà con il suo amato e gli dirà tutta la verità in merito alla (finta) malattia della madre. Il Barbieri, sapendo la verità, realizzerà di non poter fare nulla per aiutare le due donne. Sarà il diabolico piano di Flavia a decretare la sconfitta di Marcello e a spingere definitivamente Ludovica tra le braccia del ricco Torrebruna?

Impostazioni privacy