Uomini e Donne, anticipazioni: è ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo? Perché è tornato il cavaliere

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo al centro delle scena: ecco cosa succederà al Trono Over nelle prossime puntate.

Il celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi continua ancora oggi a essere uno dei programmi più seguiti del quinto canale. Con uno share costante che oscilla tra il 22 e il 24% e una media di telespettatori che spesso supera anche i 3 milioni, non c’è dubbio che “Uomini e Donne” riesca ancora a tenere incollato allo schermo una buona parte del pubblico italiano.

E sicuramente continuerà a farlo con le nuove puntate appena registrate, la cui messa in onda è prevista per i prossimi giorni. Stando alle anticipazioni, infatti, non c’è dubbio che gli amori del trono classico e del trono over continueranno a tenere il pubblico con il fiato sospeso.

Tra questi, non smetterà di essere al centro dell’attenzione la storia che vede protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Quella che sembrava una relazione ormai chiusa definitivamente, tornerà sotto i riflettori del dating show di Canale 5 con beneplacito dei telespettatori.

Ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Ecco cosa succederà

Ida Platano
Fonte: web

I due noti volti del programma si ritroveranno a trascorrere del tempo insieme e avranno modo di parlare a tu per tu senza le consuete interferenze di opinionisti, dame e cavalieri in studio. Un incontro che ha messo in crisi Riccardo, confuso dopo questo riavvicinamento con Ida, e che potrebbe trasformarsi ben presto in un vero e proprio ritorno di fiamma. A conferma di questo sentore, la scelta del cavaliere di porre fine alla frequentazione con una nuova dama che aveva iniziato a conoscere fuori dallo studio di “Uomini e Donne”, per capire se poteva esserci qualcosa di più.

Tina Cipollari contro Ida Platano e Riccardo Guarnieri: ma il pubblico è dalla loro parte

La coppia Ida Platano-Riccardo Guarnieri farà contenti tutti tranne Tina Cipollari. L’opinionista, che non si è mai tirata indietro quando si è trattato di bacchettare la parrucchiera di Brescia, criticherà i due protagonisti del Trono Over per tutto lo scompiglio portato in studio. Un disappunto che i telespettatori non sembrano affatto condividere. Le puntate che hanno visto il ritorno in scena di Riccardo Guarnieri, infatti, hanno fatto schizzare i numeri del programma, con una media di share che si è aggirata intorno al 25%. Come andrà a finire, quindi, la storia più seguita del dating show del quinto canale?

Impostazioni privacy