Regina Elisabetta II e Principe Harry, ci sarà l’atteso confronto: ecco dove

Tra la Regina Elisabetta ed il Principe Harry vi sarà un nuovo confronto, ma non di persona, ecco dove i due destini si andranno ad incrociare nelle prossime settimane e cosa accadrà a tal proposito.

In attesa di capire se tra le regnante ed il suo nipote possa esserci un incontro, dopo la fuga di Harry insieme a sua moglie Meghan lontano dalla Famiglia Reale e dal Regno Unito, vi sarà un confronto a livello letterario.

Entrambi saranno infatti protagonisti dell’uscita di un loro libro, Harry di un’autobiografia sulla sua vita, mentre la Regina ha dato l’assenso per un racconto su come ha affrontato l’ultimo periodo, tra il lutto per il marito venuto a mancare e sulla pandemia.

Proprio riguardo al virus, pur guarendovi, la monarca ha accusato gli effetti anche a distanza dalla sua guarigione, tale situazione viene infatti definita Long Covid, e le sue condizioni hanno preoccupato molto in queste settimane molto complicate per la diretta interessata, la quale si appresta però ad essere protagonista in libreria prossimamente.

Il suo racconto

Già nel 2019 era uscito il libro intitolato in italiano, L’altra faccia della medaglia: la Regina ed il guardaroba. A distanza di circa 3 anni, tale opera si avverrà di un nuovo capitolo con un’ulteriore uscita.

In particolare, l’autrice Angela Kelly, racconterà il lasso di tempo intercorso dal suo ultimo libro, dove la vita de Elizabeth è stata sconvolta dai diversi avvenimenti, sino ad arrivare all’ultimo periodo in cui fervono i preparativi per il Giubileo di giugno. Si rincorrono voci su una sua possibile replica su quanto accaduto con la vicenda di Harry e Meghan, ma tali indiscrezioni non sono state confermate.

Quando usciranno i rispettivi libri

Vi sarà una data specifica sul nuovo capitolo del libro della Kelly sulla Regina Elisabetta, ed è quella di giovedì 12 maggio, qualche mese prima dunque rispetto all’autobiografia di Harry, in programma nel periodo autunnale.

Riguardo all’opera del Principe Harry, giungono in questo caso voci di rivelazioni scioccanti sulla Famiglia Reale, anche se bisognerà attendere qualche mese per capire cosa sarà scritto su tale opera e chi sarà preso di mira nel libro in questione.

Impostazioni privacy