Mancano solo due settimane alla fine della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, ma gli ultimi episodi della serie non saranno privi di colpi di scena.
Nel primo pomeriggio di venerdì 29 aprile si concluderà la sesta stagione de Il Paradiso elle Signore, che tornerà a partire da settembre con nuovi episodi e intriganti storie. Ma, secondo le anticipazioni della fiction, la stagione attualmente in corso potrebbe riservare ai telespettatori un finale non privo di colpi di scena.
Molti dei protagonisti della serie in onda su Rai 1 non hanno ancora trovato una soluzione ai loro problemi. Le alternative a disposizione sono ancora molte ma le prime indiscrezioni rivelano che non tutte le aspettative dei telespettatori saranno rispettate.
Una delle storie al centro dell’attenzione da ormai qualche settimana riguarda la rivalità tra Dante Romagnoli e Vittorio Conti. Il cugino del marito di Fiorenza non ha mai fatto segreto dell’obiettivo che dagli Stati Uniti lo ha portato a tornare in Italia: fare suo il Paradiso e escludere il Conti dai suoi piani.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Dante pronto a ingannare Vittorio
Il Romagnoli fin dal suo arrivo si è preso gioco di Vittorio, il quale gli ha però tenuto testa. Ma le anticipazioni rivelano che questa volta qualcosa potrebbe essere cambiato. Dante, infatti, sembra aver compiuto un passo importate da cui sarà difficile tornare indietro. In particolare l’imprenditore, dopo aver sentito alcuni colleghi americani, sembra aver posto le basi per spostare il magazzino e l’intero marchio del Paradiso negli Stati Uniti.
Vittorio sarà distrutto da questa spiacevole notizia ma deciderà di reagire rivelando tutto a Beatrice, che sarà sconvolta dalle sue parole e si sentirà profondamente in colpa per aver permesso a Dante di entrare all’interno della famiglia e aiutarlo nella realizzazione del suo piano.
Beatrice rischia la vita
Le anticipazioni rivelano che la ragioniera e il Romagnoli avranno un duro faccia a faccia durante un viaggio in macchina per andare a prendere la figlia della donna in vista delle vacanza pasquali. La coppia però avrà un grave incidente che metterà a rischio la vita di Beatrice.