Pio e Amedeo bocciati da Mediaset? Non torneranno in onda a maggio | Ecco la verità

Pio e Amedeo sono il duo comico più amato dell’ultimo periodo dagli italiani. Spesso sono stati ospiti di programmi di Maria De Filippi e le risate non sono mai mancate. Il merito è senza dubbio della loro abilità nel regalare sorrisi alla massa. 

Il programma televisivo che li ha resi celebri è stato senza dubbio Emigratis. Secondo fonti attendibili pare che la messa in onda non è più prevista per maggio. Ecco quando i telespettatori potranno assistere alle vicende della nuova stagione.

Pio e Amedeo 20220413 - Meteoweek.com
Pio e Amedeo 20220413 – Meteoweek.com

L’anno scorso Pio ed Amedeo sono stati al timone della conduzione di Felicissima sera, in cui hanno superato se stessi mettendosi in gioco senza freni davanti alle telecamere. Tra i vari ospiti ci sono stati Eros Ramazzotti e Maria De Filippi.

È successo che hanno ottenuto è stato tale da spingerli a riportare nel piccolo schermo il programma che li ha resi celebri, ovvero Emigratis. Dal 2008 è stato messo da parte, ragion per cui si stavano pensando di riproporlo, anche perché non ha mai deluso a livello di ascolti. Tuttavia secondo Publitalia la messa in onda è prevista non più per maggio, bensì per l’autunno 2022.

Stessa sorte è stata riservata alla fiction Viola come il Mare che ha come protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Anche in questo caso la programmazione è prevista nella prima parte della prossima stagione. Ma cosa ha spinto gli alti vertici della Mediaset a prendere una simile decisione?

Appuntamenti imperdibili nelle prossime settimane

Domenica 17 aprile andrà in onda Gli Eredi della Terra, la serie che rappresenta il proseguo de La Cattedrale del Mare. Sicuramente il pubblico seguirà con attenzione dal momento che la prima stagione è stata largamente approvata. Poi tra fine aprile e inizio maggio è prevista la miniserie Un’altra Verità. Da non dimenticare l’appuntamento serale con Avanti un altro! con Paolo Bonolis e Luca Laurenti a partire da domenica 8 maggio. Infine, per quanto riguarda Verissimo, Silvia Toffanin farà compagnia agli italiani solo il sabato. Le scelte prese dalla Mediaset saranno senza dubbio ben gradite, come sempre.

Uno scatto del duo 20220413 - Meteoweek.com
Uno scatto del duo 20220413 – Meteoweek.com

Un successo strepitoso

La prima puntata di Emigratis è andata in onda il 3 aprile 2016 per un totale di 3 edizioni e 21 puntate. I due intraprendono un viaggio e coinvolgono in divertenti sketch tanti personaggi famosi del mondo dello spettacolo. La loro spontaneità e voglia di divertirsi hanno conquistato letteralmente il pubblico italiano. Per questo motivo si attende con trepidazione il loro ritorno nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy