“Non lo chiamo papà e rinuncio al cognome”, cosa è successo davvero tra Yari e Albano Carrisi

Le dichiarazioni del secondogenito del cantante di Cellino San Marco e di Romina Power hanno stupito il grande pubblico. Ma qual è il vero significato delle sue parole? Scopriamolo insieme.

Cosa è successo davvero tra Yari e suo padre Albano Carrisi? Ecco tutta la verità.

Lui è il secondogenito dell’ex coppia d’oro del mondo della musica e dello spettacolo nostrano, formata da Romina Power e Albano Carrisi. Stiamo parlando di Yari Marco Carrisi. 

Mentre le sorelle Romina Jr. e Cristel, spesso e volentieri, sono ospiti sul piccolo schermo, Yari ha preferito tenersi lontano dalla tv, anche se non mancano le sue interviste in diversi programmi.

Yari è un cantante, anche se ha deciso di adottare stili molto diversi da quelli dei suoi genitori. Negli ultimi tempi, una dichiarazione del secondogenito della coppia ha fatto scalpore, in particolare modo per le parole usate su Albano. Ma cosa è successo?

Cosa è accaduto tra Yari e Albano

Nel corso delle ultime interviste, Yari Carrisi ha rivelato un retroscena alquanto curioso: il cantante, non chiama Albano “papà”. Ma come mai? Nessuno dei due ha spiegato la reale motivazione alla base di tutto. Non sappiamo infatti se i due abbiano litigato o meno. Ma le indiscrezioni che circolano in queste ore sul web, rivelano – attraverso alcune dichiarazioni caute, ma sibilline dei due – che potrebbe essere accaduto qualcosa di grave che avrebbe incrinato i rapporti tra padre e figlio. Non deve certo stupire: Yari ha sempre avuto un rapporto speciale con mamma Romina. A quanto pare, questa abitudine, sarebbe nata a seguito del divorzio dei genitori e l’entrata nella vita di Albano di un’altra compagna. Ma sarà vero? Al momento, dicevamo, né Yari tantomeno Albano, hanno commentato i rumors.

Vita privata di Yari Carrisi

Yari Carrisi, nel 2015, ha conquistato anche le copertine gossip nostrane per la storia d’amore con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. I due si sono conosciuti nel corso dell’edizione di quell’anno di Pechino Express, ma la loro relazione è terminata due anni più tardi.

In seguito, si è parlata con insistenza di un possibile flirt tra Yari Carrisi e Asia Argento, anche se la notizia non è stata mai confermata dai due. Il figlio di Albano e Romina ha poi avuto una storia d’amore con la cantante Thea Crudi, ma loro relazione è terminata l’anno scorso.