Uomini e Donne, l’ex tronista è diventata mamma per la terza volta

Un’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma per la terza volta: l’ex protagonista del programma di Canale 5 ha annunciato il lieto evento attraverso il suo profilo Instagram.

Il piccolo Giuseppe è nato martedì 12 aprile alle 19.31, terzogenito dopo due sorelle maggiori.

Uomini e Donne
Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Ramona Amodeo ha annunciato la nascita del suo terzo figlio, il piccolo Giuseppe: l’orgogliosa neo mamma ha anche specificato le misure del neonato, che pesa 3.760 kg per 53.5 cm. L’ex tronista di Uomini e Donne ha partorito al Fatebenefratelli di Napoli, la città in cui vive, e ci ha tenuto ad esprimere tutta la sua gratitudine nei confronti dello staff che le è stato accanto con competenza e professionalità in ogni momento del parto.

Giuseppe è arrivato ad allargare la famiglia formata da Ramona Amodeo, il marito Luca Cicia e le due figlie. Ramona e Luca sono già genitori di Annachiara, che ha ora cinque anni, e Olimpia, che di anni invece ne ha due. Il nome che hanno scelto per il piccolo nuovo membro della famiglia è un omaggio al suocero di Ramona, il padre di Luca, che si chiama proprio Giuseppe.

La vita di Ramona Amodeo dopo Uomini e Donne: moglie, madre e influencer felice

Ramona ha già chiarito che questa per lei sarà l’ultima gravidanza: l’ex protagonista di Uomini e Donne, che ha oggi 32 anni, non sembra intenzionata ad affrontare una nuova gestazione. La donna vive da mamma, moglie e influencer lontano dai riflettori: quella nel programma di Canale 5, da appena maggiorenne, è stata, infatti, l’ultima partecipazione televisiva della Amodeo. Quest’ultima ha preferito investire le sue energie nel mondo della moda e dei social, raccogliendo un numeroso seguito.

Ramona Amodeo con il piccolo Giuseppe
Ramona Amodeo con il piccolo Giuseppe- Foto Ig- Meteoweek

Ramona Amedeo e Luca Cicia: intesa ritrovata dopo la forte crisi coniugale

Ramona divenne tronista dopo essere stata la mancata scelta, da corteggiatrice, di Gionatan Giannotti, che le preferì Laura Addis. Quando toccò decidere a lei la Amodeo scelse di vivere un’intensa storia d’amore con il corteggiatore Mario De Felice. Dopo una piccola parentesi sentimentale con un certo Ugo, ha conosciuto e sposato il 12 giugno 2017 quello che è diventato il padre dei suoi figli, Luca Cicia.

La coppia si è trovata ad affrontare una forte crisi nell’ottobre 2018, subito dopo la nascita della primogenita Annachiara. Fu Ramona a comunicare ai suoi follower la fine del matrimonio, senza specificarne le motivazioni. Lo strappo si è però fortunatamente ricucito: Luca e Ramona sono tornati insieme e la loro ritrovata intesa è stata sancita dalla nascita di Olimpia prima e Giuseppe poi.

Impostazioni privacy