Veronica Peparini e Andreas Muller: la coppia è in crisi? La prof di Amici rompe il silenzio

Ha parlato Veronica Peparini, l’insegnante di Amici ha rivelato dei momenti difficili vissuti dal suo compagno Andreas Muller, ma la situazione della coppia rimane solida come affermato dalla diretta interessata.

Tutto ebbe inizio nel 2015, quando il ballerino di origine tedesca si presenta alla quindicesima edizione di Amici, subendo però subito un infortunio con cui sarà costretto a rinunciare alle sue ambizioni, ma il ragazzo si ripresenterà un anno dopo, sbaragliando la concorrenza e vincendo nella finale.

In quella edizione aveva come direttore artistico la cantante Elisa, ma il team nel ballo era seguito da Veronica Peparini. Qualche mese dopo, terminato il talent, i due iniziano a frequentarsi nonostante la differenza di età.

I 25 anni di differenza non scoraggiano la coppia, tanto da rimanere affiatati a distanza di circa un lustro da quando sono insieme. Anche se di recente si erano alimentate delle voci circa un loro momento di crisi, smentiti però dalla coreografa.

Le sue dichiarazioni

In particolare un messaggio social di Muller aveva preoccupato i fan del ballerino marchigiano, dove parlava della sua ansia e di curve nella relazione con la sua compagna.

Andreas Muller e Veronica Peparini
Andreas Muller e Veronica Peparini- Foto Ig- Meteoweek

Al settimanale Nuovo è stata intervistata la Peparini, specificando come il suo compagno attraversi un momento non semplice, ma non di depressione, oltre a sottolineare il suo pieno sostegno ad Andreas e la volontà di superare il momento difficile vissuto dal ballerino.

Futuro della coppia

Anche in questa stagione, Veronica Peparini fa parte del cast di Amici nel ruolo di insegnante nel team dove si trova Anna Pettinelli per il canto, affrontando le altre due squadre composte rispettivamente da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi da una parte e Raimondo Todaro con Lorella Cuccarini dall’altro.

Negli anni successivi alla sua partecipazione da concorrente ad Amici, Andreas Muller ha collaborato a numerosi progetti, facendo poi parte del corpo di ballo al Festival di Sanremo nel 2019, mentre qualche mese fa un infortunio aveva bloccato la sua attività, oltre ai citati problemi di ansia di cui aveva fatto riferimento. In attesa possa ristabilirsi sotto ogni punto di vista, nella sua vita potrà avvalersi del sostegno di Veronica Peparini, come affermato dalla coreografa nella recente intervista.

Impostazioni privacy