Ambra Angiolini, cambio drastico ai capelli: la foto è boom di like

Attrice, conduttrice e, ora, anche icona di stile: Ambra Angiolini non sbaglia un colpo e il suo ultimo look sul red carpet de la premiere de Le Fate Ignoranti è diventato una vera e propria tendenza tra gli appassionati di moda.

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini sembra stia vivendo una vera e propria rinascita. Dopo la fine della relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri, l’attrice non si è mai fatta vedere senza il sorriso: fresca, brillante, ironica, sembra aver superato egregiamente la delusione sentimentale ed ora appare smagliante e in perfetta forma, fisica e psicologica.

Il lavoro rappresenta, ad oggi, il modo in cui Ambra – ex ragazza prodigio di Non è la Rai – riesce ad esprimersi al meglio e, proprio in occasione della premiere de Le Fate Ignoranti, la Angiolini ha sfoggiato un look che ha attirato l’attenzione di tutti i fotografi presenti. Lo stile scelto per i suoi capelli ha raccolto grandi consensi ed è pronto per diventare una delle tendenze più cool per l’estate 2022.

Ambra Angiolini, i capelli con le trecce

Se per la presentazione stampa della serie tv Le Fate Ignoranti, firmata da Ferzan Ozpetek, Ambra ha optato per un look abbastanza classico, l’attrice ha deciso di stupire tutti in occasione della premiere.

In mattinata, infatti, la Angiolini ha preferito mostrarsi con capelli lunghi e sciolti – un vero classico per lei – e uno smoking blu gessato composto da pantaloni palazzo e giacca corta, il tutto firmato Giorgio Armani.

La grande sorpresa è arrivata in serata, quando Ambra ha calcato il red carpet della premiere sfoggiando una giacca avvitata in vita con profondo scollo a V e pantaloni in maglia con spacchi ai quali ha abbinato un hairstyle davvero cool.

Per lei, infatti, capelli raccolti in una coda alta con ciuffo laterale e treccine solo su un lato del capo: uno stile davvero particolare destinato ad essere super copiato.

Ambra Angiolini, look

Ambra Angiolini e il bacio con Anna Ferzetti

Ad attirare l’attenzione dei fotografi presenti per la presentazione della nuova serie Disney Le Fate Ignoranti, non è stato solo il look di tendenza di Ambra, ma anche il bacio che l’attrice si è scambiata con la collega Anna Ferzetti.

Le due, protagoniste dell’ultimo lavoro di Ferzan Ozpetek in cui interpretano Roberta e Annamaria, sono diventate amiche e complici sul set, tanto da decidere di estasiare i presenti alla premiere con un bacio che ha fatto il giro della rete.

“Roberta e Annamaria sono la coppia new entry. Siamo una splendida coppia, io psicologa e lei cartomante. Ci amiamo molto e come tutte le coppie viviamo appieno la nostra storia, con alti e bassi – ha commentato la Ferzetti, mentre Ambra ha scherzato – . Dopo tanta teoria, finalmente la pratica! Sulla teoria sapevo tutto, ma il bacio con Anna chi se lo dimentica?!”.

Impostazioni privacy