Uomini e Donne anticipazioni 14 aprile: Lilli torna in trasmissione, ecco perché

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 14 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di Canale 5.

Nella puntata di ieri abbiamo visto i Cavalieri Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri scontrarsi a causa di Ida Platano. Mentre oggi i riflettori saranno puntati sul Trono Classico e sui due Tronisti, Luca Salatino e Veronica Rimondi. Secondo le prime indiscrezioni riportate dalla pagina Uominiedonneclassicover, non mancheranno sorprese e scelte inaspettate da parte dei protagonisti del dating show.

Luca Salatino nelle ultime puntate ha stupito i telespettatori scegliendo di uscire con Aurora, dopo le lunghe frequentazioni con Soraia e Lilli. Il Tronista però non sembra aver chiarito i propri dubbi riguardo la sua scelta.

Proviamo a scoprire di più su ciò che accadrà nell’appuntamento di oggi a partire dalle 14:45 con Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Luca Salatino e Veronica Rimondi protagonisti della puntata

Secondo quanto riportato Luca avrà modo di raccontare l’esterna con Aurora, con cui ancora una volta è scattato il bacio. Nonostante ciò Salatino non si arrenderà all’idea di Lilli di lasciare il programma, per questo motivo lo vedremo intento nel convincere la Corteggiatrice a tornare nel parterre di Uomini e Donne. Le parole del Tronista basteranno per indurre Lilli a fare un passo indietro?

Spazio anche per Veronica Rimondi. La Tronista, che ha da poco iniziato il suo percorso sulla poltrona rossa, ha dato il via alla conoscenza di più Corteggiatori non facendo segreto del suo interesse per Federico. Rimondi, nel corso delle puntate, ha inoltre avuto modo di farsi notare dai telespettatori per il suo carattere: determinato e forte, caratteristiche molto apprezzate dal pubblico di Uomini e Donne e che molto probabilmente la porteranno ad essere una delle protagoniste del programma.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Biagio di Maro al centro dello studio

Non mancherà, ovviamente, lo spazio dedicato al Trono Over. Secondo le anticipazioni a sedersi al centro dello studio sarà Biagio di Maro, il quale annuncerà la chiusura della sua frequentazione con Iolanda. Ma quali sono le motivazioni che hanno portato il Cavaliere a fare questa scelta?

Protagonista della puntata anche Daniela. La Dama avrà l’opportunità di parlare della conoscenza con Davide che sta avendo luogo in questi giorni. Tra i due le cose sembrano procedere a gonfie vele e all’orizzonte non sembrano esserci segnali negativi. Ma come i fan più affezionati sanno, Uomini e Donne è uno show pieno di sorprese inaspettate.

Impostazioni privacy