Uomini e Donne, volano parole grosse tra Alessandro Vicinanza e Gianni Sperti: perché i due non si sopportano

Alessandro Vicinanza e Gianni Sperti protagonisti di un duro faccia a faccia: ecco cosa si sono detti.

Gianni Sperti e Alessandro Vicinanza
Fonte: web

Il celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi continua ancora oggi a essere uno dei programmi più seguiti del quinto canale. Con uno share costante che oscilla tra il 22 e il 24% e una media di telespettatori che spesso supera anche i 3 milioni, non c’è dubbio che “Uomini e Donne” riesca ancora a tenere incollato allo schermo una buona parte del pubblico italiano.

Esattamente com’è successo nell’ultima messa in onda del Trono Over, che si è rivelata una puntata ad alta tensione non solo per le storie tra dame e cavalieri, ma anche per i duri scontri che hanno avuto luogo con gli opinionisti.

Lo studio di Canale 5, infatti, è stato teatro di un duro scontro tra Alessandro Vicinanza e Gianni Sperti: il cavaliere partenopeo, stanco delle continue accuse nei suoi confronti, ha lanciato una bomba all’opinionista. Ma procediamo con ordine. 

Tina Cipollari ancora contro Ida, ma Gianni Sperti va in sua difesa

Tina Cipollari
Fonte: web

La puntata di “Uomini e Donne” ha preso il via con i riflettori puntati su Pinuccia che, nonostante l’ironico regalo da parte di Tina Cipollari, ha deciso di cercare una tregua con l’opinionista per poi dedicarsi a Bruno: dopo l’addio ad Alessandro Rausa, infatti, è lui che ha deciso di conoscere più a fondo. Subito dopo, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati, come di consueto, al centro della scena. Mentre Tina Cipollari non ha perso l’occasione per criticare la parrucchiera di Brescia, Gianni Sperti si è schierato in sua difesa e ha preso di mira Alessandro Vicinanza, accusandolo di aver preso in giro la dama.

Alessandro Vicinanza replica a Gianni Sperti: parole al vetriolo contro lopinionista

Questa volta il cavaliere partenopeo ha deciso di rispondere al duro attacco e si è rivolto così all’opinionista: “Sempliciotto ci sarai tu e le tue frequentazioni. Devi essere imparziale, non puoi sempre lanciare accuse con parole pesanti. Il ragionamento è vergognoso e lo stai portando avanti tu, mi stai facendo tu un ritratto. Io le persone le conosco, sto parlando dell’inizio di un rapporto caro Gianni, io ci vado con i piedi di piombo e le relazioni non le inizi se non le conosci le persone, ma le hai mai iniziate tu le relazioni in vita tua?” .

Dopo queste parole al vetriolo, è stato il momento di Riccardo Guarnieri che è stato anche lui protagonista di un’accesa discussione con Armando Incarnato dopo che questi ha fermato Gloria per parlarle e fare allusioni alla loro relazione passata. Lo scontro è poi sfociato in un’amara presa di posizione di Riccardo che ha lasciato la dama senza parole: tra loro due non potrà esserci nulla di più che una semplice attrazione fisica.

Impostazioni privacy