Amici 21, spoiler puntata sabato 16 aprile: ballerina eliminata, scontro tra giudici e professori

Il weekend è sempre più vicino e con lui anche un nuovo appuntamento con il serale di Amici di Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nella quinta puntata del talent show. 

La fase serale di Amici, indubbiamente uno dei momenti più attesi del programma, ha preso il via da quasi un mese e fin dalle prime puntate non sono mancate le sorprese e i colpi di scena inaspettati.

Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sta confermando il successo delle edizioni precedenti conquistando il pubblico da casa che in questi mesi ha seguito il percorso degli allievi in gara riconoscendone il talento e affezionandosi alle loro storie personali.

L’indiscusso successo del talent show è stato confermato dai risultati ottenuti durante la puntata della scorsa settimana, trasmessa nella prima serata di sabato 9 aprile, che ha totalizzato 4,5 milioni di telespettatori con uno share del 26,5%.

Amici 21 anticipazioni serale: ecco chi sarà l’allievo eliminato dal talent show

Durante l’appuntamento previsto per questo fine settimana, secondo le anticipazioni riportate dal portale Vicolo delle News, solo uno dei concorrenti in gara dovrà lasciare la competizione, e non più due come nelle puntate precedenti. L’eliminata in questione è Carola, ballerina della squadra di Rudy Zerbi che al ballottaggio si è scontrata il collega e rivale Dario. I due hanno presentato coreografie diverse per stile e attitudine, ma la performance del secondo sembra aver convinto i giudici che hanno scelto di eliminare la ballerina.

Amici 21, ospiti della puntata di sabato 16 aprile

Come di consueto non mancherà lo spazio dedicato agli ospiti, che interverranno durante la puntata arricchendone e valorizzandone il contenuto. Per la serata di sabato 16 aprile torneranno nello studio di Amici i Follya, ovvero gli ex Dear Jack. La band che ha preso parte al talent nel 2013 conquistando il premio della critica, è tornata in una nuova veste e con nuovi componenti ad eccezione del frontman, Alessio Bernabei. Il gruppo avrà modo di presentare Morto per te, nuovo singolo uscito venerdì 1 aprile.

Impostazioni privacy