Benedetta Rossi torna a parlare del suo stato di salute: fan allarmati

Scopriamo insieme quali sono le reali condizioni di salute di Benedetta Rossi, amatissima foodblogger. 

La cuoca più amata d’Italia e conduttrice di Fatto in casa, dopo l’operazione di qualche settimana fa, sta facendo riabilitazione. Ma come sta adesso?

Lei è la cuoca e foodblogger più amata dagli italiani, una vera e propria star social, ma non solo. Piccolo schermo, libri e tanto altro: Benedetta Rossi è davvero il fenomeno del web degli ultimi anni.

Nelle ultime settimane è andato in onda la nuova stagione di Fatto in casa, il programma che ha reso celebre la cuoca marchigiana, in onda su Real Time. Le puntate, sono state registrate mesi fa.

Al termine di queste riprese, Benedetta Rossi ha comunicato che si sarebbe fermata a causa di alcuni problemi di salute. Ma come sta oggi la cuoca?

L’operazione alla schiena

Qualche settimana fa, Benedetta Rossi aveva, a sorpresa, annunciato ai suoi followers di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico alla schiena. I problemi alla schiena della foodblogger sono noti ai suoi fan ma, la cuoca più amata d’Italia, non aveva mai accennato a questo intervento che, come ha confessato, era stato rimandato più volte. Ma come sta oggi Rossi? Dopo l’operazione, tornata a casa, aveva spiegato: “Eccomi finalmente in piedi…o quasi. Ora ci vorrà tempo e pazienza per poter tornare alla solita vita. Eh si ci metterò un po’ ma prima o poi ricomincerò a rompervi le scatole con le mie ricette. Approfitto di questo post per ringraziarvi tutti, mi siete stati sempre vicini con messaggi carichi di affetto e di consigli, esattamente come si fa con una cara amica. Non so se riuscirò mai a leggerli tutti ma l’ho apprezzato tanto e non lo dimenticherò mai”. 

Le parole di Benedetta Rossi

Dopo l’operazione, Benedetta Rossi si è sottoposta alla riabilitazione che sta tutt’ora svolgendo. La mattina, la floodblogger si concede lunghe camminate a ritmo veloce intorno alla sua casa, la bellissima tenuta dove una volta sorgeva l’agriturismo di famiglia, ad Altindona. Non solo: Benedetta Rossi, ogni giorno, deve svolgere dei piccoli esercizi per rafforzare la schiena.

Di norma viene aiutata da suo marito, Marco, ma stavolta – come ha raccontato in una serie di stories pubblicate su Instagram – ha fatto da sola:Stamattina sono riuscita a fare gli esercizi senza Marco. Mamma mia che fatica, sto spaccata in due”. La cuoca più amata d’Italia ha confermato a più riprese di stare bene e che, presto, finirà anche la riabilitazione. Ad ogni modo, i tanti fan della foodblogger si stringono intorno a lei per non farle mai mancare il loro affetto.

Impostazioni privacy