Elisa Isoardi torna in Rai e si riprende la fascia di mezzogiorno: cosa sta accadendo

Si parla di un possibile ritorno in Rai da parte di Elisa Isoardi, ecco quale programma potrebbe condurre, a distanza di qualche tempo dalla sua ultima esperienza con la tv pubblica da protagonista.

Dopo le sue prime esperienze da modella, approda nel mondo televisivo prima come inviata nel programma Guarda che luna condotto da Massimo Giletti, poi arriva a diventare la presentatrice di una trasmissione tutta sua nel 2005 con Italia che vai su Rai Uno ogni sabato pomeriggio.

Da allora la Isoardi ha vantato la conduzione di diversi programmi, fino alla possibilità di condurre La prova del cuoco in sostituzione di Antonella Clerici, la quale aveva abbandonato il cooking show per maternità.

Sempre in Rai ha condotto Linea Verde ed Unomattina e nel 2018 è ritornata con La Prova fino al 26 giugno 2020, quando la nota trasmissione ha terminato dopo 20 anni la propria avventura televisiva.

Le ultime esperienze tv

Terminata la Prova del Cuoco, Elisa Isoardi si è messa alla prova prima come concorrente a Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro, poi è approdata alle reti Mediaset con il reality l’Isola dei famosi.

Da concorrente la Isoardi è passata ad opionionista, di recente è stata infatti spesso ospite da Mara Venier a Domenica In e da Alberto Matano a La vita in diretta, ma la presentatrice piemontese è ancora in attesa di ritornare a condurre ed a breve termine potrebbero esserci delle novità in tal senso.

Cosa farà prossimamente

Si era parlato di Elisa Isoardi per il programma Check Up in seconda serata su Rai Due, ma la conduzione era stata affidata a Luana Ravegnini, mentre a Mediaset dopo l’avventura all’Isola dei famosi, si era discusso di alcuni progetti, ma alla fine sono rimaste soltanto delle voci.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra a buon punto la possibilità di rivedere Elisa Isoardi in un programma già condotto in passato, vale a dire Lineaverde, a distanza di oltre 10 anni dall’ultima volta, quando condusse anche la versione estiva. In tal caso affiancherebbe in trasmissione Beppe Convertini per la prossima stagione, andando ad occupare la fascia di mezzogiorno su Rai Uno negli appuntamenti del fine settimana.

Impostazioni privacy