Il paradiso delle signore, anticipazioni 14 aprile: Ferdinando e Ludovica vittime del piano di Flavia

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: il piano di Flavia prende vita.

Flavia
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda giovedì 14 aprile, i riflettori saranno tutti puntati sulla guerra aperta tra Dante e Vittorio.

Beatrice, spinta dall’amore nei confronti del Romagnoli, cerca in tutti i modi di riportare la pace tra i due, ma il desiderio di mandare all’aria i piani del Direttore del Paradiso è più forte di qualsiasi sentimento e si tradurrà in una lotta per il potere sempre più aspra all’interno del grande magazzino.

Il cugino di Fiorenza, infatti, porterà avanti il suo piano di promozione del marchio Paradiso in America contro il volere di Vittorio e mentendo alla sua compagna. Beatrice continuerà a credere nell’onestà del Romagnoli, mentre il Direttore fiuterà il pericolo e chiederà a Umberto di indagare per lui: dovrà seguire tutte le mosse del nemico.

Fiorenza racconta a Ferdinando della malattia di Flavia: il nobile gesto del Torrebruna

Ferdinando
Fonte: Facebook

Nel frattempo, il diabolico piano escogitato da Flavia per liberarsi di Marcello ha preso il via. La Brancia ha raccontato alla figlia di essere malata e di aver bisogno di denaro per sottoporsi a una costosa operazione. Adesso sarà il momento per Fiorenza di entrare in scena: la Gramini rivelerà a Ferdinando i falsi dettagli sullo stato di salute dell’amica e racconterà di come, al momento, la famiglia navighi in cattive acque a causa della separazione. Il Torrebruna, come previsto, si metterà immediatamente a disposizione di Ludovica e della madre: sarà lui a pagare l’intervento.

Ludovica messa spalle al muro da Flavia: la sua relazione con Marcello sempre più vicina al capolinea

Ferdinando si metterà subito in contatto con Flavia per rassicurarla: il pagamento della costosa operazione non sarà più un problema. La Brancia, soddisfatta del suo piano ben riuscito, accetterà di buon grado il denaro del Torrebruna ma a una condizione: Ludovica non dovrà saperne nulla. In questo modo, la figlia rimarrà all’oscuro delle sue reali intenzioni e la metterà in una posizione sempre più difficile nei confronti di Marcello. L’alleanza tra Flavia e Fiorenza sembra aver portato i frutti sperati: le loro mosse segneranno la fine della storia tra Ludovica e il Barbieri?

Impostazioni privacy