Uomini e Donne, Maria De Filippi ha chiesto a Federica Aversano di tornare: il suo nuovo ruolo

Potrebbe esserci una novità nel cast di Uomini e Donne, la presentatrice Maria De Filippi starebbe insistendo per un ritorno al programma di Federica Aversano nel ruolo di tronista, ecco quali sono le ultime indiscrezioni a riguardo.

Nata a Caserta nel 1993, si è laureata dapprima in Scienze Politiche e poi in Giurisprudenza. Terminati gli studi si è occupata di insegnamento, mentre da un punto di vista sentimentale ha avuto per anni una relazione con un uomo da cui si è sposata ed avuto un bambino, affrontando però in seguito la separazione.

Nel 2018 venne selezionata tra le ragazze aspiranti a Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Eleganza Campania, poi è iniziata l’avventura ad Uomini e Donne nella stagione in corso, dove nel corso delle puntate ha corteggiato il tronista Matteo Ranieri, fino a conquistarlo.

Sin dal principio il rapporto tra i due era stato molto positivo, ma poi la situazione nelle fasi successive ha vissuto alti e bassi con momenti di gelosia reciproca, Ranieri ha avuto poi altre storie ma la mancanza di Federica si era fatta sentire, fino alla scelta avvenuta qualche giorno fa di riproporla in trasmissione.

Cosa aveva deciso Matteo

Il dubbio di Matteo riguardava la scelta tra la stessa Aversano e Valeria, ma optando per quest’ultima, Federica si è dovuta arrendere, e dopo il ritorno in studio, la casertana ha nuovamente abbandonato il dating show.

Matteo e Federica 20220328 - Meteoweek.com
Matteo e Federica 20220328 – Meteoweek.com

La storia della ragazza campana non è però sfuggita alla conduttrice ed ideatrice del programma, vale a dire Maria De Filippi, la quale pensa ad un suo altro ritorno, stavolta in altre vesti.

Le scelte future nel programma

Le ultime voci riguardano la possibilità di vedere Federica Aversano come tronista, cambiando il ruolo da corteggiatrice a corteggiata, nella speranza il suo personaggio possa avere maggiore fortuna in futuro.

Da verificare se la ragazza accetti o meno tale proposta, e quando avverrebbe eventualmente il ritorno da parte di Federica Aversano, considerando come si stiano ultimando le registrazioni dell’edizione in corso di Uomini e Donne, non è infatti da scartare l’ipotesi di rivederla a partire da quella prossima, la quale come in tutte le altre stagioni partirà in autunno.

Impostazioni privacy