Pierpaolo Pretelli: il figlio è stato operato | Come sta adesso Leo

Il giovane e talentuoso Pierpaolo Pretelli è stato uno dei protagonisti indiscussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nonché concorrente di Tale e Quale Show 2021 ed ex presenza fissa del programma Domenica In.

Nel corso della sua esperienza nella casa del GF, Pierpaolo ha spesso parlato di Leonardo, il bambino avuto dalla precedente relazione con la modella e attrice di origini cubane Ariadna Romero.

In passato, infatti, Pierpaolo e Ariadna hanno avuto una lunga e intensa storia d’amore dalla quale, il 18 luglio 2017, è nato il piccolo Leo. Nonostante l’arrivo di un figlio e il forte sentimento nato tra loro, la storia tra i due giovani modelli è giunta al capolinea. La fine della loro relazione, tuttavia, non ha impedito a Pretelli e alla Romero di rimanere in buoni rapporti e di occuparsi insieme, come è giusto che sia, di tutto ciò di cui necessita il loro bambino.

Di recente, però, il piccolo Leonardo è stato ricoverato in ospedale, a causa di un intervento al quale il bambino si è dovuto sottoporre. Come sta, ad oggi, il figlio di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il figlio di Pierpaolo Pretelli è stato operato

Il piccolo Leonardo, figlio di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, ha di recente subito un intervento chirurgico. Dopo la preoccupazione inerente alla salute di Leo riscontrata sui social, Pierpaolo e Ariadna hanno provveduto a tranquillizzare i loro follower tramite alcune Instagram stories pubblicate sulle loro rispettive pagine ufficiali. Ecco, a tal proposito, le parole della modella: “Un’altra volta mi trovo che siete informatissimi. Sì, abbiamo fatto l’intervento oggi. È andata bene e adesso dorme addosso a me”. Anche Pierpaolo ha condiviso con i suoi fan alcuni momenti trascorsi con suo figlio dopo l’operazione: nelle Ig stories da lui pubblicate, infatti, l’ex gieffino ha ripreso il bambino intento a giocare serenamente. Tutto è bene, dunque, quel che finisce bene.

Pierpaolo e l’amore

Nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ha incontrato quella che, ad oggi, è la donna alla quale la giovane promessa della televisione italiana ha scelto di riaprire nuovamente il suo cuore: l’influencer Giulia Salemi.

Attualmente, Giulia e Pierpaolo sono più innamorati e uniti che mai, e vivono serenamente la loro storia d’amore a distanza: la Salemi, infatti, vive e lavora a Milano; Pretelli, invece, risiede stabilmente nella capitale, sia per motivi di lavoro sia per stare più vicino al suo piccolo Leonardo.

 

Impostazioni privacy