Emanuela Folliero, il brutto incidente e la convalescenza: come sta oggi la conduttrice

Brutto incidente per Emanuela Folliero. La nota ex annunciatrice Mediaset è caduta dal Marciapiede a Milano, fratturandosi la gamba. 

Emanuela Folliero, brutto incidente sulle strade milanesi

Il nostro Bel Paese è spesso lasciato a se stesso e, quanto accaduto alla povera Emanuela Folliero ne è la prova. Il volto televisivo, 57 anni, ha infatti condiviso attraverso il suo profilo Instagram la disavventura che l’ha vista protagonista. La donna è infatti caduta dal marciapiede di una strada milanese: prontamente, è stata soccorsa e portata in ospedale, dove le hanno danno la triste diagnosi: gamba rotta. Emanuela non ha esitato a condividere l’episodio con i suoi follower, mostrando la gamba ingessata e scrivendo “Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi! Grazie ai miei soccorritori, ai medici e agli operatori dell’ospedale Gaetano Pini”. Il volto tv, mostrandosi sul divano di casa, mentre cenava con la gamba avvolta nel gesso ha anche aggiunto: “Guarda qua che bella serata. Sono uscita di casa, ho fatto venti passi e mi sono imbattuta in uno dei tanti trabocchetti dei marciapiedi di Milano. Sono caduta come una pera, mi sono fracassata”.

I giorni di convalescenza

A farle compagnia, in questi suoi primi momenti di convalescenza a casa, il suo cagnolino. La conduttrice, ha infatti condiviso uno scatto in cui abbraccia il suo amico a quattro zampe scrivendo: “La Nina si prende cura di me”. In questi giorni, Emanuela Folliero è comunque tornata sull’argomento, scherzandovi sopra. Nelle scorse ore, ad esempio, ha pubblicato una nuova foto che la raffigura intenta a mangiare una pizza con una simpatica didascalia: “Be, me la merito no?”. Naturalmente, non è mancato l’affetto dei suoi follower che non ha mancato di scriverle messaggi di incoraggiamento. Al momento, Emanuela si starà godendo la casa, in attesa che la sua gamba si riprenda al meglio.

Emanuela Folliero ritornerà in TV?

Al momento, la Folliero pare che si stia godendo anche un periodo di meritato riposo dal lavoro. Dopo essere stata annunciatrice di Rete 4 per moltissimi anni, fino al 2018, la sua carriera televisiva ha subito un inevitabile freno, seppur abbia annunciato WandaVision, su Italia 1 a gennaio 2021, e 1994 su Sky Atlantic nell’ottobre del 2019. Sono molti coloro che chiedono a gran voce il ritorno della donna sulle reti tv, magari anche in veste di conduttrice… e come dar loro torto: Emanuela Folliero ha sempre dimostrato grande preparazione e un atteggiamento pacato ed equilibrato all’interno del piccolo schermo e un nuovo programma sarebbe per lei, senz’ombra di dubbio, un ottimo trampolino da cui ricominciare.

Impostazioni privacy