Avete mai visto dove vivono Barbara Palombelli e Francesco Rutelli?

Sapete dove vive la conduttrice Mediaset e suo marito, l’ex Sindaco di Roma, Francesco Rutelli?

Alcune curiosità sulla vita privata della giornalista e conduttrice di Forum e Stasera Italia, Barbara Palombelli.

Lei è una delle conduttrici e giornaliste televisive più apprezzate del piccolo schermo nostrano, al timone da diversi anni del programma cult di metà mattinata di Canale 5, e Rete 4 in seguito, Forum.

Stiamo parlando chiaramente di Barbara Palombelli. L’anno scorso, la giornalista e conduttrice Mediaset è stata una delle co-conduttrici per una sera di Amadeus al Festival di Sanremo 2021 al Teatro Ariston.

Barbara Palombelli, inoltre, conduce pre-serata, il talk di attualità e politica di Rete 4, Stasera Italia. Ma, quest’oggi, ci occuperemo della sua vita privata.

La famiglia Palombelli – Rutelli

Nel 1982, con rito civile, Barbara Palombelli ha sposato – l’allora giornalista – il politico, ex Sindaco di Roma, più volte parlamentare ed ex Ministro, Francesco Rutelli. Nell’aprile del ’95 i due sono poi convolati a nozze con rito religioso. La coppia ha avuto un figlio, Giorgio, nato nel 1982, mentre nel ’93, Rutelli e Palombelli hanno adottato Francisco, che allora aveva 5 anni e originario dell’Equador. Qualche anno dopo, la coppia ha adottato anche Serena e Monica, che allora avevano 11 e 7 anni. Ha raccontato la conduttrice di Forum nel corso di un’intervista diversi anni dopo: “Francesco dice sempre che abbiamo messo su un circo, Giorgio che voleva una famiglia tipo quella di Mamma ho perso l’aereo. Francisco ci attendeva con un fiore in mano. Da subito mi ha chiamato mamita”. 

Dove vive la coppia

La giornalista e conduttrice Barbara Palombelli, pur essendo uno dei volti più noti del piccolo schermo, ha sempre preferito tenere la sua vita privata lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Nonostante i social, Palombelli non ha mai pubblicato scatti della sua abitazione.

Sappiamo che oggi, come ha lei stesso dichiarato in alcune interviste, vive in una una casa nel centro della Capitale. I figli della coppia sono andati via, ma si vedono spesso. Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno alcuni cagnolini con loro.

Impostazioni privacy