“Aveva i rasta e pesava 200kg”, com’era Jeremias prima del successo: il fratello di Belen irriconoscibile

Jeremias Rodriguez è noto per essere il fratello di Belen, una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Adesso è per la seconda volta uno dei naufraghi de L’Isola dei famosi in coppia con il padre Gustavo. 

Tempo fa Fabrizio Corona aveva rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin nel programma televisivo Verissimo dove ha svelato alcuni retroscena sull’arrivo in Italia della famiglia Rodriguez. In quel periodo il ragazzo era irriconoscibile.

Jeremias Rodriguez 20220415 - Meteoweek.com
Jeremias Rodriguez 20220415 – Meteoweek.com

Attualmente Jeremias fa parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Ha fatto il suo ingresso in coppia con il padre Gustavo, il quale è stato costretto ad abbandonare l’isola perché non ha superato il televoto. Avendo due personalità molto forti, hanno dato del filo da torcere agli altri naufraghi.

Nel pieno della diretta ha dichiarato di essere felice per lui perché si sono create delle dinamiche molto tese con il resto del gruppo. Di conseguenza il suo addio al reality non farò che salvarlo da ulteriori situazioni spiacevoli. Poi ha avuto un confronto con Nicolas Vaporidis, ma non sono riusciti ad arrivare a un compromesso.

Si è messo in gioco anche in passato sull’isola dove ebbe modo di conoscere Soleil Sorge. Sono stati insieme per un po’ di tempo, dopodiché si sono lasciati e ora è felicemente fidanzato con un’altra. Di recente in tanti hanno visto una sua foto pubblicata da Fabrizio Corona il giorno in cui è arrivato in Italia. La descrizione che ha dato di lui ha letteralmente spiazzato.

“Pantaloni strappati, maglietta, ciabatte, 200 kg e rasta”

“Quando sono arrivati li ho accolti tutti. Sono stato il primo a far lavorare Cecilia. Jeremias sono andato a prenderlo all’aeroporto. Aveva i pantaloni strappati, maglietta, ciabatte, 200 kg e rasta. L’ho portato in giro per Milano e gli ho tagliato i capelli”. E’ passato tanto tempo da allora, durante il quale si è impegnato nell’attività fisica e nella corretta alimentazione. Infatti i risultati di tanto sacrificio e impegno si vedono sull’isola: addominali scolpiti baciati dal sole. Sicuramente tante telespettatrici concordano nel dire che sia dotato di un fascino disarmante. Del resto buon sangue non mente.

Uno scatto del passato 20220415 - Meteoweek.com
Uno scatto del passato 20220415 – Meteoweek.com

Altri reality nel curriculum

Jeremias ha anche partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip con la sorella Cecilia. Aveva una simpatia per Aida Yespica, ma non è mai stato corrisposto perché lei era legata sentimentalmente a un altro uomo. Cecilia ha trovato l’amore mentre lui ha ottenuto la popolarità. Non a caso è un amatissimi influencer.

Impostazioni privacy