Uomini e Donne, cosa ha detto davvero Riccardo Guarnieri a Ida durante il ballo? La verità

Riccardo Guarnieri, dopo più di un anno di assenza dal piccolo schermo, è tornato nello studio di Uomini e Donne dove ha avuto modo di concedersi un ballo con la sua ex Ida Platano. 

Il Cavaliere è tornato single e ha deciso di mettersi nuovamente in gioco alla ricerca della sua anima gemella. Per questo motivo Riccardo è rientrato nel cast di Uomini e Donne, programma che negli ultimi anni gli ha regalato tante emozioni permettendogli di conoscere alcune delle donne più importanti della sua vita tra cui Roberta Di Padua e la stessa Ida Platano. 

Proprio con quest’ultima, Riccardo durante una delle puntate del dating show ha avuto modo di fare un ballo al centro dello studio che ha ovviamente attirato l’attenzione dei telespettatori e riacceso la speranza di un possibile ritorno di fiamma.

In una recente intervista rilasciata al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, Riccardo ha avuto modo di parlare del ballo con la Dama bresciana rivelando anche un interessante retroscena.

Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida platano, ecco le parole del Cavaliere

In particolare il Cavaliere durante la chiacchierata non ha negato l’affetto provato nei confronti di Ida: E’ rimasta tanta complicità e mi sono anche un po’ commosso ma ha anche precisato di non essere interessato a ricostruire la relazione che ha fatto tanto sognare il pubblico da casa.

Riccardo ha inoltre rivelato che durante il ballo ha avuto modo di dare alcuni consigli alla Dama bresciana, che negli ultimi mesi ha sofferto molto a causa di alcune relazioni sbagliate. In particolare, secondo quanto da lui stesso dichiarato, il Cavaliere ha avuto modo di suggerire a Ida di trovare la persona giusta che sia disposta a darle quello che realmente merita. Inoltre Guarnieri per smorzare la tensione pare si sia anche lasciato andare a una battuta affermando di immaginare quanto sia difficile per la Dama trovare un uomo all’altezza dopo la relazione con lui.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano, solo amici?

Nonostante i fan credessero in un improvviso ritorno di fiamma, tra Riccardo e Ida non sembra esserci alcun segnale di ripresa. Però entrambi sembrano aver superato la rottura ed essere pronti per dare il via a un’amicizia disinteressata fatta di affetto e stima reciproca.