Meghan Markle, la Duchessa irriconoscibile: dimagrita di 12kg

La moglie del Principe Harry Windsor, da sempre nel mirino dei tabloid, si è mostrata dimagrita. Ecco perché. 

La Duchessa del Sussex è apparsa visibilmente dimagrita: ma cosa è accaduto? Tutta la verità.

Nell’ultimo anno e mezzo, Meghan Markle, suo malgrado, l’obiettivo preferito dei tabloid e della stampa britannica. Dopo la fuga della Duchessa del Sussex e di suo marito il Principe Harry Windsor negli Stati Uniti, i rapporti con la Famiglia Reale si sono incrinati.

Chi si aspettava un cambiamento drastico dopo la nascita della piccola Lillibet Diana – il cui primo nome è un omaggio alla Regina Elisabetta II – è rimasto ampiamente deluso. Quasi non perdonabili le parole pronunciate dalla Duchessa nel corso della famosa intervista rilasciata ad Oprah Winfrey.

Le accuse contro la Famiglia Reale hanno aperto una discussione importante nel Regno Unito. Meghan Markle, dicevamo, è nel mirino dei tabloid e, spesso e volentieri, è la protagonista delle copertine.

La dieta della Duchessa

Dopo la nascita del primogenito Archie Harrison, Meghan Markle aveva stupito per il rapido recupero della forma perfetta e lo stesso è accaduto dopo la nascita di Lillibet Diana. Ma qual è il segreto della Duchessa? In entrambi i casi, la moglie del Principe Harry è stata seguita dalla nutrizionista Gabriella Peacock – molto nota sui social e che tra i suoi pazienti vanta numerosi vip – che le avrebbe sottoscritto una dieta specifica. Ma in cosa consiste?Fondamentale è l’attività fisica, che Meghan Markle ha sempre svolto con costanza. La Duchessa corre per oltre 12km e pratica lo yoga. La dieta, invece, è molto rigida. Zero zucchero, tantissima verdura e fibra a colazione. Prima dei pasti, la dieta prevede cinque cucchiai di yogurt. Una dieta e un percorso molto intenso, che avrebbe permesso alla Duchessa di perdere 12kg in pochi mesi.

Meghan Markle non tornerà a Londra?

L’assenza di Meghan Markle e del Principe Harry alla cerimonia in ricordo del Principe Filippo d’Edimburgo ha scosso l’opinione pubblica britannica. Tensioni che sono aumentate in questi giorni, con la visita in Olanda della coppia reale.

Ma cosa accadrà a giugno, quando tra le strade di Londra si festeggerà il Giubileo di Platino per i 70 di regno della Regina Elisabetta? Se lo stanno chiedendo in molti. Difficile l’assenza di Principe Harry, ma il nipote di Sua Maestà potrebbe arrivare clamorosamente da solo.