Età, lavoro, ex, vita privata: tutto su Matteo, il nuovo corteggiatore di Veronica Rimondi a Uomini e Donne

È appena entrato in studio e ha già incontrato il favore di pubblico e opinionisti: scopriamo qualcosa in più su Matteo, la new entry di “Uomini e Donne”.

Matteo
Fonte: web

Il popolare dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi continua ancora oggi a essere uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Con uno share costante che oscilla tra il 22 e il 24% e una media di telespettatori che spesso supera anche i 3 milioni, non c’è dubbio che “Uomini e Donne” riesca ancora a tenere incollato allo schermo una buona parte del pubblico italiano.

Un interesse confermato nel corso delle ultime puntate, che hanno visto l’entrata in scena di un nuovo corteggiatore di nome Matteo. Subentrato all’omonimo Ranieri che ha lasciato il programma in compagnia di Valeria Cardone, la new entry del parterre di “Uomini e Donne” sarà il nuovo compagno d’avventure dell’ormai arcinoto Luca Salatino.

Nonostante la giovane età e il suo recente ingresso in studio, Matteo ha già conquistato buona parte dell’affezionato pubblico della trasmissione, riuscendo addirittura a entrare nelle grazie di Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, gli ha rivolto diversi complimenti e l’ha definito “diverso da tutti gli altri” per la sua particolare bellezza. Ma scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Chi è Matteo, il nuovo corteggiatore di Veronica

Veronica
Fonte: web

Su Matteo non si hanno informazioni se non quelle che lui stesso ha fornito nel corso della sua breve presentazione in studio. Di lui sappiamo che ha 25 anni e viene da Venezia. La sua vita, però, si è svolta lontano dalla sua città d’origine, che ha deciso di lasciare da ormai sette anni. Matteo, infatti, ha studiato per due anni in Inghilterra e si è poi trasferito a Milano, dove si è laureato in economia. Attualmente vive a Roma, città dove ha deciso di proseguire gli studi e dove a breve conseguirà la laurea magistrale. A un esame dalla fine del suo percorso accademico, Matteo è però già impegnato in uno stage nella Capitale.

L’ingresso di Matteo a “Uomini e Donne”

Matteo arriva a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Veronica Rimondi, posizione che si trova a dividere con Federico e Fernando. I due hanno già avuto modo di conoscersi meglio in esterna e il loro primo incontro fa ben sperare. “Mi ha sorpreso”, ha dichiarato il 25enne, “ero un po’ agitato, avevo un po’ paura, invece è molto simpatica e mi ha colpito perché è molto diretta, all’inizio può metterti un po’ in soggezione, ma poi scherzando riesce a metterti a tuo agio”. Anche la tronista è rimasta colpita dal suo nuovo corteggiatore: “È stata un’esterna un po’ particolare, positiva: in mezz’ora non ci siamo detti nulla. È stato tutto un ridere, uno scherzare, dire sciocchezze… però è significato molto. E mi piace esteticamente, ha una bellezza molto particolare”. Sarà l’inizio di una grande storia d’amore? Staremo a vedere.