“Ignazio Moser ha tradito Cecilia”: lo scoop bomba che fa tremare i social | Cosa sta accadendo

Una notizia iniziata a circolare in rete sta mettendo in pericolo la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: lui l’avrebbe tradita e non sarebbe la prima volta.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha conosciuto Ignazio Moser nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ai tempi, l’argentina era legata allo storico fidanzato Francesco Monte, ma l’attrazione nei confronti del ciclista fece traballare talmente tanto il cuore di Cechu da portarla a chiudere con l’ex tronista ed iniziare a vivere l’amore con il coinquilino sotto le luci dei riflettori.

Ad oggi, la storia tra Cecilia e Ignazio prosegue nonostante una battuta d’arresto: la prima crisi di coppia, infatti, i due l’hanno vissuta la scorsa estate. Nelle ultime ore, però, una notizia iniziata a circolare in rete potrebbe mettere a dura prova il sentimento della Rodriguez nei confronti di Moser: si dice che solo qualche giorno fa lui l’abbia tradita con una donna sposata.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: storia al capolinea

A lanciare l’indiscrezione, confermata poi anche dal giornalista Gabriele Parpiglia, è l’esperto di gossip, Alessandro Rosica.

Attraverso la sua pagina Instagram, quest’ultimo ha svelato il segreto che Moser – forse – sperava di conservare gelosamente: il tradimento ai danni della sua fidanzata.

“Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta – scrive Rosica sui social lasciando tutti di stucco – . Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli”.

“Ho tutto documentato – sottolinea ancora l’esperto di gossip – . Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un inevitabile crisi? […]”.

A confermare il tutto, poi, ci ha pensato Parpiglia, che ha aggiunto: “Infatti non è la prima volta”.

Alessandro Rosica, post Instagram

Moser e Cecilia replicano al gossip

Subito dopo la diffusione dello scoop che parlava del tradimento di Ignazio Moser nei confronti di Cecilia Rodriguez, i due hanno deciso di smentire via social.

Pubblicando uno scatto che li ritrae abbracciati e innamorati in attesa dell’inizio della nuova puntata de L’Isola dei famosi, hanno commentato: “Carica pre-isola”.

Con gesti affettuosi, dunque, i due hanno provato a smentire il gossip, ma c’è chi è pronto a scommettere che a breve assisteremo ad un nuovo periodo di crisi che potrebbe coinvolgerli.

Eppure, proprio negli ultimi giorni, Cecilia e Ignazio si erano trasferiti nella loro nuova casa per iniziare una splendida vita in due.