Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 aprile: Dante smascherato da Beatrice | L’imprenditore torna in America?

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: colpi di scena a non finire.

Grande tensione nella puntata che andrà in onda venerdì 15 aprile e che vedrà lentamente distruggersi gli equilibri dei protagonisti della fiction. Il piano di Flavia va ormai avanti senza intoppi: la contessina si avvicina sempre di più a Ferdinando, allontanandosi sempre più da Marcello. Il Barbieri inizierà a nutrire dei dubbi circa il loro rapporto e si domanderà se lui, che non potrà mai dare a Ludovica la ricca vita a cui è abituata, è davvero la persona giusta per la Brancia.

Mentre il barista verrà colto da un sentimento di profonda impotenza rispetto alle concrete possibilità del Torrebruna, un’altra coppia avrà invece la possibilità di godersi le gioie dell’amore dopo tante peripezie: parliamo di Marco e Stefania.

Il Di Sant’Erasmo è convinto di aver preso la decisione giusta lasciando la Zanatta: è la Colombo la donna che ama. I due potranno finalmente lasciare liberi i propri sentimenti ma, proprio sul più bello, scatterà l’imprevisto. Che cosa succederà alla giovane coppia?

La Contessa pugnalata alle spalle, Umberto e Flora si baciano davanti ai suoi occhi

Adelaide
Fonte: web

Nel frattempo, la bolla di cristallo in cui è immersa Villa Guarnieri rischia di frantumarsi improvvisamente. Flora, infatti, ha confidato a Ludovica il segreto che fino a quel momento condivideva solo con il Commendatore: ovvero, tutto quello che c’è stato tra lei e lo stesso Umberto. Quando il Guarnieri ha scoperto che la Gentile-Ravasi ha rotto il silenzio, ha scatenato tutta la sua ira. La sua violenta reazione spingerà la stilista a lasciare la Villa ma, proprio nel percorrere i lunghi corridoi della dimora, verrà fermata da Umberto e tra i due scoppierà inevitabilmente la passione. Ad assistere alla scena sarà Adelaide che, furiosa, avrà la prova che i suoi sospetti erano fondati.

Beatrice smaschera Dante: le conseguenze sono inimmaginabili

I colpi di scena, però, non sono ancora finiti. Beatrice, spinta dall’amore nei confronti del Romagnoli, cerca in tutti i modi di riportare la pace tra i Vittorio e Dante, ma il desiderio di quest’ultimo di mandare all’aria i piani del Direttore del Paradiso è più forte di qualsiasi sentimento e si traduce in una lotta per il potere sempre più aspra all’interno del grande magazzino. Quando la Conti scoprirà le reali intenzioni del suo compagno, cadrà in uno stato di shock che la porterà ad avere un grave incidente. La sua vita sarà in grave pericolo: riuscirà a salvarsi?

Impostazioni privacy