Uomini e Donne anticipazioni 15 aprile: il momento della scelta di Luca Salatino

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 15 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio di Canale 5.

luca-salatino-a-uomini-e-donne

Ultimo appuntamento settimanale con l’amatissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di oggi, secondo le anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicover, non mancheranno sorprese e colpi di scena che lasceranno a bocca aperta i telespettatori.

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Salatino deve fare la sua scelta

Nell’appuntamento odierno ci sarà spazio per i protagonisti del Trono Over ma anche per il Trono Classico e in particolare per Luca Salatino e Veronica Rimondi. I due Tronisti si troveranno, infatti, a dover fare delle importanti scelte che segneranno il loro percorso all’interno del programma.

Durante la puntata di ieri Salatino, sempre più vicino alla sua scelta, ha deciso di provare a far tornare in studio Lilli. La Corteggiatrice, infatti, viste le poche attenzioni dedicatele dal Tronista aveva preso la decisione di lasciare il programma, convinta di non essere tra le preferenze di Luca. Le parole di Salatino riusciranno a convincere Lilli?

Ma per Luca le sorprese non finiscono qui. Infatti, Maria manderà in onda l’esterna del Tronista con Aurora, durante la quale, secondo le anticipazioni, è scattato il bacio. Quale sarà la reazione di Soraia?

aurora-colombo-a-uomini-e-donne

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Biagio di Maro al centro dello studio

Spazio per il Trono Over e in particolare per Biagio Di Maro che ancora una volta si troverà al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con Jolanda. La Dama e il Cavaliere sembrano aver trovato un’intesa e la puntata di oggi potrebbe essere decisiva per una svolta nel loro rapporto.

I riflettori saranno inoltre puntati su Diego Tavani e Aneta. I due avranno modo di aggiornare i telespettatori e i presenti in studio riguardo la loro frequentazione. Dopo un po’ di alti e bassi, la Dama e il Cavaliere oggi potrebbero prendere la decisione che li porterà a continuare il loro rapporto o a chiuderlo definitivamente. Niente spazio per Gemma Galgani che dopo numerose delusioni amorose, sembra essersi fatta da parte, almeno per il momento.

Impostazioni privacy