“Incontro in segreto con la Regina Elisabetta II”, perché la Sovrana ha voluto vedere Harry e Meghan

Un nuovo scoop coinvolge la famiglia Reale britannica: si vocifera che Harry e Meghan abbiano fatto una sorpresa alla Regina Elisabetta. Pare che i duchi di Sussex abbiano incontrato in gran segreto la sovrana.

Harry, Meghan e la Regina Elisabetta

Sono passati esattamente due anni da quando Meghan Markle ha incontrato per l’ultima volta la Regina Elisabetta, mentre solo un anno fa Harry rivedeva la nonna per i funerali del Principe Filippo. In quest’ultima occasione la tensione tra lui e i parenti è stata palpabile, mentre l’assenza della duchessa fu giustificata con la gravidanza.

Il clima teso tra Harry e Meghan e i Windsor, poi, è stato alimentato anche dalle dichiarazioni della coppia contro la famiglia Reale – tacciata di razzismo nei confronti della Markle – e con la diatriba secondo la quale il duca di Sussex abbia preteso maggiore sicurezza sul suolo britannico per lui e la sua famiglia, anche a costo di pagarla di tasca propria. Una richiesta, quest’ultima, che pare sia stata rifiutata dalla famiglia Reale e che avrebbe, quindi, acuito i dissapori.

Harry e Meghan a Londra in gran segreto

Nelle ultime ore, però, il tabloid inglese The Sun riporta una notizia che ha lasciato tutti di stucco: Harry e Meghan sono approdati in gran segreto a Londra.

“Harry e Meghan hanno fatto visita mercoledì alla Regina e al principe Carlo, al castello di Windsor”, scrive il rotocalco che riporta anche le parole di un inserviente: “Non riuscivo a crederci: erano proprio loro”.

I duchi di Sussex, quindi, pare abbiano fatto visita alla Regina e al Principe Carlo a sorpresa, approfittando della partecipazione di Harry agli Invictus Games.

Ma l’incontro tra Harry e Meghan e la Regina Elisabetta potrebbe rappresentare anche un tentativo da parte della coppia di mettere da parte i dissapori.

La Regina Elisabetta con i duchi di Sussex

Harry e Meghan, pace con la famiglia Reale?

L’incontro tra i duchi di Sussex e la Sovrana, avvenuto in prossimità della Pasqua potrebbe, secondo gli esperti, rappresentare il momento della riconciliazione tra le famiglie.

“La ricorrenza poi ha un significato importante per Elisabetta: è quella del perdono – spiega l’esperta Ingrid Seward – . Del resto, è risaputo che la sovrana non porta mai rancore e di certo li avrà ricevuti a braccia aperte”.

Chi ha assistito all’incontro conferma che Harry e Meghan erano “calmi e rilassati” – almeno all’apparenza – e che il faccia a faccia con la Regina Elisabetta e il Principe Carlo sia avvenuto nel castello di Windsor.

Che questo momento possa segnare la riconciliazione tra i duchi e la famiglia di origine del principe Harry? Al momento tutte le ipotesi sono aperte.

Impostazioni privacy