Stefano De Martino: il super regalo a Santiago per il suo nono compleanno [FOTO]

Una bellissima festa a tema: il compleanno di Santiago reso magico dai regali di papà Stefano e mamma Belen. 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno organizzato un super compleanno per il figlio Santiago, che ha compiuto 9 anni.

Nelle ultime settimane, il gossip su un possibile ritorno di fiamma tra i due ha incendiato i social. Amatissimi dal grande pubblico, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano aver ritrovato la felicità di un tempo.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile e Bar Stella, nonché giudice di Amici 21, e la conduttrice de Le Iene, dopo la rottura dell’estate 2020, sono tornati insieme. Nel febbraio scorso, Belen Rodriguez ha dato alla luce la piccola Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.

Qualche giorno fa, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si sono ritrovati a casa dell’ex ballerino per un evento molto importante, ovvero il compleanno del piccolo Santiago. 

La festa di compleanno del piccolo Santiago

Nello scorso weekend, il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Santiago, ha compiuto 9 anni. I due genitori hanno organizzato una mega festa a tema Fortnite, il popolare videogioco per pc. Sia De Martino che mamma Belen hanno condiviso, sui loro seguitissimi account Instagram, stories della feste. Un pomeriggio passato tra percorsi a ostacoli e arrampicati per il piccolo Santiago e i suoi amichetti. Come si vede dalle foto, tutto è stato allestito nei minimi particolari: dagli elmetti alle tazze personalizzate con il nome di Santiago alle pistole giocattolo. Ma anche cupcakes, biscotti a forma del numero 9 e non è mancata di certo una bellissima torta compleanno con una candelina rossa al centro. Ad organizzare il tema dell’evento è stata la Cartoleria Varzi, di Napoli, specializzata nell’allestimento di bellissime feste di compleanno.

La famiglia si allarga?

Stando alle ultime indiscrezioni sulla coppia Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il conduttore di Stasera tutto è possibile vorrebbe chiedere la mano della showgirl argentina una seconda volta. Al momento, però, la coppia non si nemmeno mai mostrata in pubblico insieme, da quando furono paparazzati qualche settimana fa. Dunque, ci sarà un secondo matrimonio? Le prossime settimane, con la fine degli impegni televisivi di entrambi, potrebbero essere decisive.

Voci che sono state alimentate dalle dichiarazioni rese da Stefano De Martino a Silvia Toffanin, nel corso della puntata di Verissimo della settimana scorsa. Il giudice di Amici ha rivelato di voler un altro figlio, anche se per adesso si tratta soltanto di un’idea. Ha spiegato: “So quanto è impegnativo, mi piacerebbe ma lo farei con molta più cautela. Sarei più responsabile, so quanto è grande come cosa, in questo momento ci penso bene”.

Impostazioni privacy