Mara Venier e la confessione sull’amatissimo cantante: “Avevamo già dei compagni ma…”

Per indicare di avere una forte infatuazione per qualcuno, la nuova generazione utilizza il termine “crush”. Tutti noi ne abbiamo avuta una, anche la splendida Mara Venier. Chi è stato, dunque, la “crush” giovanile della celebre conduttrice?

Il 28 giugno 2006, Mara Venier è convolata a nozze con il produttore Nicola Carraro. Ad oggi, i due sono più uniti e innamorati che mai, come spesso si evince dalle Instagram stories pubblicate sui loro rispettivi profili ufficiali.

Prima di conoscere il suo amato Nicola, però, Mara è stata legata ad alcuni dei più celebri e importanti personaggi dello spettacolo, tra cui l’attore Jerry Calà e il mitico Renzo Arbore. I due figli della Venier, invece, Elisabetta e Paolo, sono nati rispettivamente dalle storie d’amore della conduttrice con gli attori Francesco Ferracini e Pier Paolo Capponi.

Vi è un nome, tuttavia, che non è stato ancora menzionato, e che corrisponde alla “crush” giovanile della splendida Mara Venier. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? A rivelarlo è stata la conduttrice stessa, nel corso di una passata intervista.

Il “segreto” di Mara

Ebbene sì, l’artista per il quale Mara Venier ha provato un’infatuazione giovanile è il bravissimo cantante e attore partenopeo Massimo Ranieri. Ma non è tutto: da ciò che la stessa conduttrice veneziana ha affermato, pare che anche l’affascinante Massimo sia stato attratto da Mara. Ecco, a tal proposito, le affermazioni che Mara Venier ha rilasciato nel corso di un’intervista per il settimanale Nuovo: “Da giovani ci piacevamo reciprocamente, c’era attrazione, ma avevamo già dei compagni ai tempi. Peccato, perché io ero presa bene da lui”.

Il futuro professionale di Mara Venier

Mara Venier è uno dei personaggi televisivi più amati dai telespettatori italiani e, da alcuni anni a questa parte, è tornata al timone del programma di punta della domenica pomeriggio di Rai Uno: Domenica In. Il suo modo di fare televisione, caratterizzato da una simpatia travolgente, spontaneità e professionalità, ha da sempre catturato l’interesse del grande pubblico, motivo per il quale, ad oggi, ci si preoccupa molto all’idea che, un giorno, la conduttrice potrebbe decidere di lasciare la conduzione del noto programma domenicale.

A tal proposito, sempre nel corso dell’intervista precedentemente citata, la nostra zia Mara ha dichiarato: “Non ho ancora scelto, in tutta sincerità. Renzo Arbore ha sempre detto che un personaggio debba farsi da parte quando è all’apice della sua popolarità. […] Sceglierò in base a dove mi porterà il cuore”.

 

 

Impostazioni privacy