Raffaella Carrà, messa in vendita la casa in cui ha vissuto: “Villa nel cuore di Roma”

Raffaella Carrà è stata una dei pilastri fondamentali della televisione italiana fino a diventare una leggenda senza paragoni. Nonostante sia passato un anno dalla sua scomparsa, è ancora viva nel cuore di coloro che l’hanno seguita fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo.

Secondo fonti attendibili sembra che la casa situata nella capitale italiana sia stata messa in vendita. Una notizia inaspettata per tantissimi italiani che non hanno esitato a chiedere ulteriori info a riguardo. Ecco come stanno le cose.

Raffaella Carrà 20220415 - Meteoweek.com
Raffaella Carrà 20220415 – Meteoweek.com

“Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Ecco cosa aveva comunicato Sergio Japino, il suo compagno di vita. La Carrà non aveva detto a nessuno della malattia contro la quale stava combattendo da un paio di anni. Purtroppo il tumore ai polmoni ha avuto la meglio.

Si trattava di un carcinoma polmonare, lo stesso che ha avuto la madre Iris Dell’Utri, scomparsa quando la Carrà aveva 68 anni. Lo spiacevole e inaspettato episodio si è verificato il 5 luglio 2021. Tutti i fan della Carrà si sono uniti al dolore dei nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni e degli amici.

Secondo fonti attendibili un’agenzia immobiliare ha annunciato la messa in vendita della sua abitazione che si trova nel cuore della capitale italiana. Ecco cosa c’è da sapere.

Un angolo paradisiaco

La villa ricorda tanto una realtà hollywoodiana ed è stata per anni la residenza della regina indiscussa della televisione. Nello specifico il suo l’appartamento si trova in via Nemea 21, nel quartiere di lusso Vigna Clara-Vigna Stelluti di Roma. Ha tre ingressi indipendenti e molte terrazze, nove camere da letto e ognuno con un bagno. Ci sono anche una palestra e una sala trucco con tutti i comfort richiesti dalla donna nel corso del tempo. Occupa una superficie di 450 metri quadrati e con circa quindici palazzine condivide un parco, una piscina, dei campi da tennis e una portineria sempre aperta sia di giorno che di notte. Ora è stata messa in vendita, ma non si sa ancora la cifra richiesta.

Alcuni scatti della residenza 20220415 - Meteoweek.com
Alcuni scatti della residenza 20220415 – Meteoweek.com

La descrizione della casa

Sull’annuncio, pubblicato dall’agenzia immobiliare Remax, c’è la seguente descrizione: “La casa è composta da una zona giorno, elegante, con ampio salone di rappresentanza, il quale è arricchito da due grandi zone living dotate di tutti i comfort, bagno ospiti con vasca, una cucina dotata di un altro bagno di servizio e di un ascensore interno, dal quale si accede a un box adibito attualmente a uso stireria e lavanderia“.

Impostazioni privacy