“Tomaso mi ha detto che il suo cuore è ancora di Michelle”, parla l’esperta di gossip: la clamorosa bomba

Qual è la reale situazione tra la conduttrice svizzera e il Ceo di Trussardi brand dopo la fine del loro matrimonio, annunciato poco tempo fa? Scopriamolo insieme. 

Tomaso Trussardi sarebbe ancora innamorato di Michelle Hunziker. I due si sono separati pochi mesi fa. Ecco le parole della giornalista ed esperta gossip.

La fine della loro storia d’amore, annunciata con un comunicato congiunto qualche mese fa, ha gettato nello sconforto i tanti fan della coppia. Dopo settimane di rumors, i due hanno confermato – dopo 11 anni di matrimonio – l’intenzione di separarsi.

Un epilogo che nessuno si aspettava per la conduttrice Michelle Hunziker e il manager ed imprenditore Tomaso Trussardi. I due, sono convolati a nozze il 10 ottobre del 2014 a Bergamo.

La coppia ha due figlie: Celeste, nata nel 2013 e Sole, nata due anni più tardi. Come sappiamo, Michelle Hunziker ha anche un’altra figlia, la 25enne Aurora Ramazzotti, nata dal primo matrimonio della conduttrice con il cantante Eros Ramazzotti.

La bomba gossip

Nel corso della puntata di oggi del programma Buonasera Deejay, condotto da Vick e Marisa Passera su Radio Deejay, c’è stato il consueto intervento della giornalista ed opinionista tv, Annalia Venezia. Il volto noto dei salotti del piccolo schermo, ha parlato proprio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ha rivelato: “Giovedì scorso sono andata ad una cena e accanto a me avevo Tomaso Trussardi”. Venezia ha spiegato di aver indagato sulla situazione attuale tra i due, ed ha raccontato: “Secondo me lui era sincero: ha detto che il suo cuore batte ancora per Michelle Hunziker. Tomaso, non è su piazza. Quindi stiamo a vedere lei che cosa farà, magari in questi giorni si riavvicinano, chi lo sa”. Smentiti, a quanto pare, i rumors circa nuovi flirt del noto manager.

I due si stanno davvero riavvicinando?

Dall’annuncio della separazione, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono apparsi in scatti social – sui loro profili ufficiali – diverse volte. E’ accaduto l’8 marzo scorso, in occasione del compleanno della piccola Sole. Ma anche ad un evento organizzato dallo stesso Ceo del brand di moda. In quell’occasione, la conduttrice, accompagnata da sua figlia Aurora Ramazzotti, ha portato il proprio sostegno all’ex compagno.

Non è chiaro se al momento i due stiano cercando, o meno, di ricucire il loro rapporto. Di certo, negli ultimi giorni, Tomaso Trussardi ha fatto infuriare i fan della conduttrice svizzera pubblicando un sibilino scatto in compagnia della modella Marica Pellegrinelli, ex compagna di Eros Ramazzotti.

Impostazioni privacy