Alberto Matano si commuove a La Vita in Diretta: “Ci ha lasciati”

Nel corso della puntata di ieri, il conduttore e giornalista si è mostrato visibilmente scosso per la scomparsa della grande giornalista. 

Alberto Matano, nel corso della puntata di ieri de La Vita in Diretta, si è lasciato andare ad un commovente saluto.

Lui è uno dei giornalisti e conduttori più amati ed apprezzati dal grande pubblico, al timone di diverse stagioni del talk di Rai Uno, La Vita in Diretta. Stiamo parlando di Alberto Matano. 

Nel corso della puntata di ieri della trasmissione Rai, Alberto Matano ha voluto ricordare una grande giornalista scomparsa poche ore prima: “Ci ha lasciato una grande firma del giornalismo, Giusi Ferrè. A lei voglio mandare un abbraccio e un saluto”.

Alberto Matano, visibilmente dispiaciuto, ha poi chiosato: “Lei ha veramente saluto interpretare i tempi”. 

La scomparsa di Giusi Ferré

Nella giornata di ieri, la notizia della morte di Giusi Ferré ha sconvolto il grande pubblico e il mondo del giornalismo nostrano. La donna si è spenta all’età di 75 anni, anche se non sono state date ulteriori informazioni. Nata a Milano, classe ’46, è stata una delle storiche firme della moda italiana. Ha collaborato, tra gli altri, con Linea Italiana, Epoca, Linea Sport, L’Europeo, mentre è stata autrice di Io Donna. Alcune delle sue rubriche sono diventate famosissime, come Buccia di banana, dalla quale è nato un docureality e un libro.

Quando torna la trasmissione di Rai Uno

Prima di chiudere la puntata di ieri pomeriggio, Alberto Matano ha voluto fare gli auguri ad una delle collaboratrici del programma che presto convolerà a nozze. In seguito, il conduttore e giornalista ha ricordato che lunedì 18 aprile – giorno di Pasquetta – La Vita in Diretta non andrà in onda.

Al suo posto, uno speciale di A sua immagine, dal titolo Francesco incontra gli adolescenti. condotto da Lorena Bianchetti. La Vita in Diretta tornerà regolarmente martedì pomeriggio.

Impostazioni privacy