Il Paradiso delle Signore, quando ritorna Marta Guarnieri? Finalmente la verità

L’attrice Gloria Radulescu torna nella soap amatissima di Rai Uno? Tutto quello che c’è da sapere. 

Quanto torna Marta Guarnieri, la moglie di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore? Scopriamo tutta la verità.

Lei è stata una delle grandi protagoniste delle ultime stagioni dell’amatissima soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, nei panni di Marta Guarnieri, moglie di Vittorio Conti e figlia di Umberto.

Stiamo parlando dell’attrice Gloria Radulescu. Alla fine della scorsa stagione, dopo la crisi coniugale con il patron del grande magazzino milanese, ha lasciato la città alla volta di New York. Una scelta, quella degli sceneggiatori, che ha gettato nello sconforto i telespettatori.

Da allora sono in molti a chiedersi quando tornerà Marta Guarnieri nella soap. Del resto, le puntate di questa sesta stagione vedono tra i protagonisti suo marito Vittorio Conti e proprio quel Dante Romagnoli che ha cercato di conquistarla.

Le prossime puntata della soap di Rai Uno

Nel corso di queste stagioni abbia assistito a diversi addii, ma anche clamorosi ritorni. In realtà la produzione non ha mai parlato – come del resto la stessa attrice Gloria Radulescu – di un ritorno di Marta Guarnieri. Ma da dove è nata dunque questa convinzione? Dalle parole dell’attore Luca Bastianello, che interpreta Dante Romagnoli nella soap, il quale in un’intervista di qualche tempo fa, ha dichiarato: “Il mio personaggio è un uomo d’affari sfaccettato che ha acquistato nuove idee di business e vuole imporle. Si creerà un triangolo amoroso tra lui, Marta e Vittorio”. In realtà, come stiamo assistendo in queste puntate, l’imprenditore si avvicinerà a Beatrice Conti, anche se Marta resterà il motivo dell’astio tra Dante e Vittorio.

Marta Guarnieri non tornerà nelle prossime puntate

Stando però alle anticipazioni ufficiali de Il Paradiso delle Signore, non è previsto alcun ritorno di Marta Guarnieri. Non è escluso che la fotografa possa essere menzionata, ma di rivederla sullo schermo, almeno per adesso, non se ne parla. Una notizia che certamente spiazzerà il grande pubblico, pronto a riabbracciare la propria beniamina.

Al tempo stesso, però, sembra che Vittorio riceverà una notizia sconvolgente. L’uomo certamente non ha dimenticato sua moglie e dunque, dopo un anno, Marta Guarnieri potrebbe tornare nella settima stagione della soap, in onda dal prossimo autunno. Ma, ripetiamo, dalle anticipazioni ufficiali non vi è traccia di lei nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy