Domenica In, a rischio puntata di Pasqua, Mara Venier sui social: “Speriamo torni domani”

Un incoveniente degli ultimi giorni è accaduto a Mara Venier, tanto da mettere a rischio la puntata di Pasqua con il suo programma Domenica In, anche se il problema capitato alla conduttrice veneziana sembra essere risolvibile in tempo.

La diretta interessata ha infatti postato sul suo profilo Instagram un video in cui a fatica riesce a parlare, dove pronuncia con la consueta ironia una frase in dialetto veneto sulle festività pasquali di queste ore.

Il contenuto di tale frase è stato poi postato, specificando insieme ad esso di trovarsi senza voce ed augurandosi possa ritrovarla in tempo per la puntata di domenica pomeriggio, salutando i suoi followers per una Buona Pasqua da trascorrere.

Ecco il post di Mara Venier alla vigilia della puntata del 17 aprile: “Buona Pasqua amici di Instagram…sono senza voce speriamo torni per domani. Cosa farete di bello domani ed a Pasquetta: se Pasqua se Pasqua che caro che go se magna a fugassa e se beve coc“. Tradotto dal veneto, il detto vuol dire: “E’ Pasqua ne ho molto piacere, si mangia la foccaccia e si bevono le uova“. 

I dubbi sulla sua presenza

Essendo la voce non un dettaglio per chi svolge il ruolo di conduttrice di un programma, oltretutto lungo nella durata, vi sono state delle preoccupazioni da parte dei telespettatori più affezionati a Domenica In, ma oltre alla speranza di sentirsi meglio per la puntata di domani, difficilmente la Venier sarà assente al prossimo appuntamento televisivo.

A riguardo non filtrano notizie di un rinvio del programma, ragion per cui il suo collocamento nel palinsesto di Pasqua, porta a pensare come Domenica In si svolgerà regolarmente. Ricordiamo come Mara Venier si sia presentata negli studi tv in condizioni ben peggiori, come quando si era trovata ingessata.

Cosa prevede il prossimo appuntamento del programma

Qualora non ci fossero delle sorprese dell’ultimo momento, nella prossima puntata della trasmissione di Rai Uno sono previsti diversi ospiti: a partire da Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli per presentare il prossimo film in uscita del regista ed attore toscano, mentre per reclamare Made in Sud ci saranno Lorella Boccia e Clementino.

Spazio anche a diversi incontri familiari, da Albano e sua figlia Jasmine, passando per i fratelli Knam per le uova di Pasqua, ed i De Angelis, storici compositori di colonne sonore storiche del cinema italiano. Per questa puntata speciale, Mara Venier ospiterà anche Gigi Marzullo, il ballerino Vito Coppola e Mirko Casadei con l’Orchestra omonima.

Impostazioni privacy