Lorella Boccia dopo il parto ha perso 15 chili: la super dieta della ballerina di Amici

Lorella Boccia è una delle ballerine professioniste del talent show Amici di Maria De Filippi. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino pazzesco, merito sicuramente dello stile di vita sano che conduce e senza dubbio di Madre Natura. 

Da poco ha accolto nella sua vita la prima figlia, nata dall’amore che la lega da anni a Niccolò Presta. Di recente si è mostrata sui social del tutto diversa rispetto a qualche mese fa. In effetti ha perso dei chili dopo il parto. Ecco uno scatto condiviso su Instagram.

Lorella Boccia 20220416 - Meteoweek.com
Lorella Boccia 20220416 – Meteoweek.com

Nata a Napoli il 27 dicembre 1991, Lorella Boccia è nota al pubblico italiano per la sua partecipazione alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Anche se non ha ottenuto la vittoria, dopo il talent show si è rimboccata le maniche e ha riscosso un grande successo nel piccolo schermo. Non a caso è stata la prima ballerina italiana ingaggiata nel film Step Up: All In

Allo stesso tempo non solo è entrata a far parte del corpo dei ballerini del programma che le ha dato la popolarità, ma si è anche cimentata nella conduzione. Basta pensare a Venus Club su Italia 1, affiancata da Iva Zanicchi Mara Maionchi.

Per quanto riguarda la vita privata è convolata a nozze con l’imprenditore Niccolò Presta il 1º giugno 2019. Da poco sono diventati genitori della piccola Luce Althea che ha riempito di gioia i loro cuori. Lorella ha impiegato del tempo per racquistare la sua fisicità statuaria e il risultato di tanti sacrifici e lavoro hanno dato dei frutti. Ecco una foto pubblicata di recente.

“Mi sono affidata a una nutrizionista”

Lorella, una volta riacquistato le forze dopo il parto, ha iniziato ad allenarsi con regolarità: “Certo, ora il mio fisico non è ancora tonico com’era prima di rimanere incinta, soprattutto la pancia, però va bene così. Mi sento pronta a tornare in tv”. A Di Più Tv ha spiegato come è riuscita a dimagrire: “Quando Luce aveva quattro mesi ho cominciato a darle il latte artificiale. E visto che mi era arrivata la proposta di Made in Sud mi sono metta sotto per tornare al mio peso forma. Mi sono affidata a una nutrizionista, che ha studiato un piano alimentare giusto per me, in grado di farmi dimagrire senza togliermi troppe energie”.

Uno scatto di Instagram 20220416 - Meteoweek.com
Uno scatto di Instagram 20220416 – Meteoweek.com

Nuova avventura per Lorella

A breve Lorella tornerà nel piccolo schermo in coppia con Clementino, dal prossimo 18 aprile, con la sua nuova avventura televisiva a Made in Sud, su Rai Due. I due sostituiranno Fatima Trotta e Stefano De Martino. Saranno dei degni sostituti? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy